CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 358
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding di S7 Edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai effettuato operazioni di root o altro? Se no, il paese nativo del tuo telefono non ha ancora l'aggiornamento

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non non ho effettuato. non volevo fare operazioni di root.
    ma quanto tempo se ne passera? comunque arriva la notifica giusto?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Un curiosità che non saprei dove postare, con S5 riguardava il modding...
    In poche parole S5 wind mi ricordo che aveva una piccola differenza rispetto agli altri brand e per sbrandizzarlo c'era una da aggiungere un file .pit in odin.
    Che voi sappiate S7/S7edge brand wind hanno qualche differenza rispetto agli altri brand, o basta fare il flash normale con fw no brand?

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

da quando ho aggiornato il mio S7 EDGE No Brand ITV ad Android 7 Nougat ho riscontrato problemi di ricezione in punti in cui prima aveva regolare copertura, ora risulto essere irraggiungibile, ora mi chiedevo siccome utilizzo H3G, avevo pensato di Flashare tramite ODIN solo il modem della ROM ufficiale H3G.
    per chi ha FW H3G mi indicate gentilmente il codice Banda Base? (modem)
    se dovessi optare di flashare solo il Modem tramite ODIN perdo la garanzia? (attivo contatore?)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    da quando ho aggiornato il mio S7 EDGE No Brand ITV ad Android 7 Nougat ho riscontrato problemi di ricezione in punti in cui prima aveva regolare copertura, ora risulto essere irraggiungibile, ora mi chiedevo siccome utilizzo H3G, avevo pensato di Flashare tramite ODIN solo il modem della ROM ufficiale H3G.
    per chi ha FW H3G mi indicate gentilmente il codice Banda Base? (modem)
    se dovessi optare di flashare solo il Modem tramite ODIN perdo la garanzia? (attivo contatore?)
    In teoria non dovrebbe scattare Knox in quanto anche il modem ha firma originale Samsung, però garantirlo al 100% non saprei, ormai qui le cose sono talmente in evoluzione col discorso Knox che è sempre più pericoloso avventurarsi in operazioni con Odin

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (15-03-17),Quak (15-03-17)

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbe scattare Knox in quanto anche il modem ha firma originale Samsung, però garantirlo al 100% non saprei, ormai qui le cose sono talmente in evoluzione col discorso Knox che è sempre più pericoloso avventurarsi in operazioni con Odin

mi sono avventurato con Odin e ho scaricato la ROM ufficiale H3G (HUI) ho estratto il modem e l'ho installato sul mio dispositivo con ROM Ufficiale ITV la procedura è andata a buon fine e il dispositivo risulta essere ancora originale, resta solo da vedere nei prossimi giorni se il modem H3G porta miglioramenti.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Quak per il post:

bluflight13 (16-03-17)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    mi sono avventurato con Odin e ho scaricato la ROM ufficiale H3G (HUI) ho estratto il modem e l'ho installato sul mio dispositivo con ROM Ufficiale ITV la procedura è andata a buon fine e il dispositivo risulta essere ancora originale, resta solo da vedere nei prossimi giorni se il modem H3G porta miglioramenti.
    Ottimo molto bene, grazie per il riscontro

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Baby Droid L'avatar di gem74

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...dopo aver aggiornato a 7.0 ho provato a rootare, ma durante la fase di flashing il tel è bloccato e quando premo un tasto il display diventa completamente rosso e non mi permette di fare niente, c'è un modo per formattare il tutto e ripartire da zero?
    ..non mi fa cambiare modalità, ne download ne altro, si resetta riavviandosi con vol giù pwr home e pi si riblocca..

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gem74 Visualizza il messaggio
    ...dopo aver aggiornato a 7.0 ho provato a rootare, ma durante la fase di flashing il tel è bloccato e quando premo un tasto il display diventa completamente rosso e non mi permette di fare niente, c'è un modo per formattare il tutto e ripartire da zero?
    ..non mi fa cambiare modalità, ne download ne altro, si resetta riavviandosi con vol giù pwr home e pi si riblocca..
    Appena si spegne lo schermo per riavviarsi, premi nuovamente la combinazione per mandarlo in download mode (volume giù +power +home) e flasha sempre con Odin il firmware per la tua versione di s7 scaricandolo da sammobile (usando il file csc normale, non utilizzare quello home, così che pulisci il telefono)

Baby Droid L'avatar di gem74

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..soni riuscito a farlo ripartire ma non va la connessione dati, solo wifi

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Io mi appresto a cambbiare il mio 7.0 brand WIND a brand Vodafone per poter sfruttare le chiamate HD di Vodafone (voLTE) e poter navigare in 4g anche durante una chiamata.
    Non dovrei aver problemi con knox, giusto? Purtroppo a flash sono fermo con l's3...con il quale ho fatto di tutto..ma non sono più aggiornato :-)
    Non dovrei aver problemi neanche per i futuri aggiornamenti OTA giusto? Inoltre non perdo i dati immagino...
    Ultima modifica di romano86; 20-03-17 alle 10:50

Pagina 23 di 36 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio