non non ho effettuato. non volevo fare operazioni di root.
ma quanto tempo se ne passera? comunque arriva la notifica giusto?
Visualizzazione stampabile
Un curiosità che non saprei dove postare, con S5 riguardava il modding...
In poche parole S5 wind mi ricordo che aveva una piccola differenza rispetto agli altri brand e per sbrandizzarlo c'era una da aggiungere un file .pit in odin.
Che voi sappiate S7/S7edge brand wind hanno qualche differenza rispetto agli altri brand, o basta fare il flash normale con fw no brand?
da quando ho aggiornato il mio S7 EDGE No Brand ITV ad Android 7 Nougat ho riscontrato problemi di ricezione in punti in cui prima aveva regolare copertura, ora risulto essere irraggiungibile, ora mi chiedevo siccome utilizzo H3G, avevo pensato di Flashare tramite ODIN solo il modem della ROM ufficiale H3G.
per chi ha FW H3G mi indicate gentilmente il codice Banda Base? (modem)
se dovessi optare di flashare solo il Modem tramite ODIN perdo la garanzia? (attivo contatore?)
In teoria non dovrebbe scattare Knox in quanto anche il modem ha firma originale Samsung, però garantirlo al 100% non saprei, ormai qui le cose sono talmente in evoluzione col discorso Knox che è sempre più pericoloso avventurarsi in operazioni con Odin
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mi sono avventurato con Odin e ho scaricato la ROM ufficiale H3G (HUI) ho estratto il modem e l'ho installato sul mio dispositivo con ROM Ufficiale ITV la procedura è andata a buon fine e il dispositivo risulta essere ancora originale, resta solo da vedere nei prossimi giorni se il modem H3G porta miglioramenti.
...dopo aver aggiornato a 7.0 ho provato a rootare, ma durante la fase di flashing il tel è bloccato e quando premo un tasto il display diventa completamente rosso e non mi permette di fare niente, c'è un modo per formattare il tutto e ripartire da zero?
..non mi fa cambiare modalità, ne download ne altro, si resetta riavviandosi con vol giù pwr home e pi si riblocca..
Appena si spegne lo schermo per riavviarsi, premi nuovamente la combinazione per mandarlo in download mode (volume giù +power +home) e flasha sempre con Odin il firmware per la tua versione di s7 scaricandolo da sammobile (usando il file csc normale, non utilizzare quello home, così che pulisci il telefono)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
..soni riuscito a farlo ripartire ma non va la connessione dati, solo wifi
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Io mi appresto a cambbiare il mio 7.0 brand WIND a brand Vodafone per poter sfruttare le chiamate HD di Vodafone (voLTE) e poter navigare in 4g anche durante una chiamata.
Non dovrei aver problemi con knox, giusto? Purtroppo a flash sono fermo con l's3...con il quale ho fatto di tutto..ma non sono più aggiornato :-)
Non dovrei aver problemi neanche per i futuri aggiornamenti OTA giusto? Inoltre non perdo i dati immagino...