CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potrebbe trattarsi che abbiano implementato nuove sicurezze sul nuovo fw?Credo che possa dipendere dal fatto che non si riesce a sbloccare il bootloader.Mi sembra strano.Con il vecchio Nougat tutto ok.Qualcuno che ha il root potrebbe provare?
    Cioè.? Vorresti che qualcuno che ha il root flasshasse il firmware con Odin, così da togliere il root e vedere se riesce a rifarlo, col dubbio di non riuscire più? Dubito che qualcuno faccia sta prova

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Cioè.? Vorresti che qualcuno che ha il root flasshasse il firmware con Odin, così da togliere il root e vedere se riesce a rifarlo, col dubbio di non riuscire più? Dubito che qualcuno faccia sta prova

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No.Il root lo rimetti tranquillamente sul fw precedente...Non rischi nulla. Se fosse confermato il fatto che non si riesca a flashare la TWRP sul nuovo fw stock...immagino che ci saranno nuove strade.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    led zeppelin (19-05-17)

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    No.Il root lo rimetti tranquillamente sul fw precedente...Non rischi nulla. Se fosse confermato il fatto che non si riesca a flashare la TWRP sul nuovo fw stock...immagino che ci saranno nuove strade.
    Capito mi dispiace, non ho il tempo di scaricare il firmware, sto con la King rom e mi trovo benissimo, magari qualcuno che fa la prova lo trovi però!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    ettore88 (19-05-17)

  7. #174
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati.Scaricato l ultimo fw Nougat da Sammobile.(installazione pulita)InstallataTWRP e root installati.Bene così.

  8. #175
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    - Aggiornato il primo post con il supersu più recente e l'ultimo no-verity-opt-encrypt v5.1
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ciao
    ho un problema stranissimo:
    dopo aver riportato a stock il mio s7 edge volevo installare la twrp e fare il root seguendo il metodo già sperimentato più volte, ma quando flasho con odin la twrp sia la 3.0 che la nuova 3.1 non c'è verso di riavviarlo, nè in recovery nè tantomeno in system, in altre parole va in bootloop! e mi tocca riflashare tutto il firmware di nuovo ....se provo a fare home+power+vol+ invece che in recovery appare una schermata completamente rossa.....cosa mai successa.
    cosa può essere successo?
    grazie per le risposte

  10. #177
    Androidiano L'avatar di Emanuelbruno1993


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung galaxy note 4 910f

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 77 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziguli65 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao
    ho un problema stranissimo:
    dopo aver riportato a stock il mio s7 edge volevo installare la twrp e fare il root seguendo il metodo già sperimentato più volte, ma quando flasho con odin la twrp sia la 3.0 che la nuova 3.1 non c'è verso di riavviarlo, nè in recovery nè tantomeno in system, in altre parole va in bootloop! e mi tocca riflashare tutto il firmware di nuovo ....se provo a fare home+power+vol+ invece che in recovery appare una schermata completamente rossa.....cosa mai successa.
    cosa può essere successo?
    grazie per le risposte
    Questo dopo aver riflashato il firmware originale? Pure a me dava lo stesso problema... Però la schermata rossa non appariva... Mi appariva un scritta in rosso... '' Recovery is not seandroid enforcing'' se non ricordo male... E non avviava il dispositivo..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Emanuelbruno1993; 14-08-17 alle 08:58

  11. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati.Effettuata la procedura di root con successo.A parte la garanzia...se non erro non dovrebbe più funzionare l app Knox e mi sembra qualcos'altro che non ricordo.Quale altra app non funziona più con il root?Infine mi appare un avviso sulla protezione "Security log agent"che recita:"Sono state rilevate delle azioni non autorizzate:Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate".Di che si tratta?E'per causa del root?Grazie anticipatamente.
    buonasera, appare anche a me lo stesso messaggio. Qualcuno ha risolto? in che modo? grazie. buona serata.

  12. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buondì a tutti. Sto iniziando a studiare un po', visto che vorrei fare il root al mio s7 edge, scusate se è già stato detto da qualcuno in precedenza, ma con root, recovery custom, ma lasciando la rom stock, si ricevono lo stesso gli aggiornamenti, oppure no? O bisogna fare la ricerca automatica? Grazie.
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 05-10-17 alle 17:24

  13. #180
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti. Sto iniziando a studiare un po', visto che vorrei fard il root al mio s7 edge, scusate se è già stato detto da qualcuno in precedenza, ma con root, recovery custom, ma lasciando la rom stock, si ricevono lo stesso gli aggiornamenti, oppure no? O bisogna fare la ricerca automatica? Grazie.
    No niente più aggiornamenti ota, devi eventualmente fare a mano con Odin

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy