CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 329
Discussione:

[GUIDA] Root e Recovery Samsung Galaxy S7 EDGE - G935F

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!Visto che ormai da qualche mese, è scaduta la garanzia del mio S7Edge, mi stò documentando&stò studiando un pò, perché avrei una mezza intenzione di "violare" la sua integrità, rootandolo e magari poi, provare qualche custom rom, ho qualche domanda, per voi.
    Qualora, dopo aver installato recovery, fatto il root ed installato una rom, decidessi di tornare completamente indietro, flashando la rom stock (no brand), gli aggiornamenti tramite OTA, si ricevono regolarmente, oppure ogni volta occorre flasharli tramite Odin?
    Con il root effettuato, si hanno problemi, con qualche applicazione in particolare, tipo, ad esempio PayPal, SamsungPay,SamsungPass, app di istituti bancari, etc.?
    P.S.: qualche consiglio in particolare, su una custom rom Android9?
    Grazie, a chi risponderà!
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 02-02-19 alle 10:20

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Mi accodo anch'io alla tua richiesta ma mi sa che rimarremo senza risposta dato che è passato un mese e nessuno ti ha risposto, peccato anche questo forum si sta evaporando!!
    Ultima modifica di wexus; 01-03-19 alle 15:23
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!Visto che ormai da qualche mese, è scaduta la garanzia del mio S7Edge, mi stò documentando&stò studiando un pò, perché avrei una mezza intenzione di "violare" la sua integrità, rootandolo e magari poi, provare qualche custom rom, ho qualche domanda, per voi.
    Qualora, dopo aver installato recovery, fatto il root ed installato una rom, decidessi di tornare completamente indietro, flashando la rom stock (no brand), gli aggiornamenti tramite OTA, si ricevono regolarmente, oppure ogni volta occorre flasharli tramite Odin?
    Con il root effettuato, si hanno problemi, con qualche applicazione in particolare, tipo, ad esempio PayPal, SamsungPay,SamsungPass, app di istituti bancari, etc.?
    P.S.: qualche consiglio in particolare, su una custom rom Android9?
    Grazie, a chi risponderà!

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Mi accodo anch'io alla tua richiesta ma mmi sa che rimarremo senza risposta dato che è passato un mese e nessuno ti ha risposto, peccato anche questo forum si sta evaporando!!
    Una volta fatto il root, anche se poi si torna completamente stock con Odin, non si riceveranno più ota e non funzionerà più nessuna funzione quale modalità privata, samsung Pay, probabile incorrere in problemi con app bancarie ecc.. Diciamo che ormai al giorno d'oggi è un pò inutile fare il root, i terminali di oggi non hanno certo bisogno di root per incrementare prestazioni ad esempio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

Ma551m0 (27-02-19),SunnyExplorer (28-02-19)

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

Grazie!Alla fine poi mi sono deciso a fare il root ed ho potuto constatare tutto ciò!Attualmente sono con la BlackPearl S9+/S9, Stable/Smooth/Fast, V6.0!!!

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Grazie!Alla fine poi mi sono deciso a fare il root ed ho potuto constatare tutto ciò!Attualmente sono con la BlackPearl S9+/S9, Stable/Smooth/Fast, V6.0!!!
    Poi mi dici come,ti trovi con questa rom?

Mi dispiace ma devo dire che invece Samsung pay funziona ho letto vari post con magisk!

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

Poi mi dici come,ti trovi con questa rom?

Mi dispiace ma devo dire che invece Samsung pay funziona ho letto vari post con magisk!
    Mi trovo benissimo, da una settimana che la utilizzo, funziona tutto!Ha anche lo sblocco facciale, più veloce dello sblocco mediante l'impronta!Ho pure installato xposed+gravity e non ho nessun problema!
    Riguardo SamsungPay, non l'ho mai utilizzata!Peccato solo, per SamsungPass (inutilizzabile dopo il root), perché tornava utile!Vabbè, tutto non si può avere!!
    Ultima modifica di SunnyExplorer; 28-02-19 alle 10:20

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Mi trovo benissimo, da una settimana che la utilizzo, funziona tutto!Ha anche lo sblocco facciale, più veloce dello sblocco mediante l'impronta!Ho pure installato xposed+gravity e non ho nessun problema!
    Riguardo SamsungPay, non l'ho mai utilizzata!Peccato solo, per SamsungPass (inutilizzabile dopo il root), perché tornava utile!Vabbè, tutto non si può avere!!
    Sei sicuro che non funzioni l'impronta digitale? Io ho letto un po' di post e in varie rom funziona egregiamente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

No, forse mi son spiegato male!Funziona bene!!!Ho detto che in questa rom, c'è la funzione "face unlock", che va meglio dello sblocco con l'impronta!

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

No, forse mi son spiegato male!Funziona bene!!!Ho detto che in questa rom, c'è la funzione "face unlock", che va meglio dello sblocco con l'impronta!
    Ah ok quindi anche in questa rom funziona l'impronta digitale? Ma c'è anche la modalità privata? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Predefinito

Ah ok quindi anche in questa rom funziona l'impronta digitale? Ma c'è anche la modalità privata? Grazie
    Se debbo essere sincero, sconosco questa modalità, non l'ho hai utilizzata! Se mi suggerisci, dove trovarla, dal menù impostazioni, ti faccio sapere!

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio