Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
mone83
Quindi le salva nella memoria telefono in modalità privata ???
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Questo non ho la certezza, chiedi casomai nel thread sulla fotocamera /galleria in sezione generale, così che un possessore possa darti un riscontro preciso qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503102
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie gentilissimo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Domanda da nubbio... Che voi sappiate, il firmware uk cambia da quello itv che uscirà? Mi spiego quello itv sarà ottimizzato x i nostri operatori o reti o non cambia nulla?
Io ho un cell. wind e volevo sbrandizzarlo ma a sto punto se non cambia nulla è meglio uk che riceve sempre prima gli aggiornamenti. Sbaglio?
Grazie.
-
Quote:
lukale
Domanda da nubbio... Che voi sappiate, il firmware uk cambia da quello itv che uscirà? Mi spiego quello itv sarà ottimizzato x i nostri operatori o reti o non cambia nulla?
Io ho un cell. wind e volevo sbrandizzarlo ma a sto punto se non cambia nulla è meglio uk che riceve sempre prima gli aggiornamenti. Sbaglio?
Grazie.
Eticamente sarebbe più corretto aspettare il nostro aggiornamento, però se vuoi, puoi installare tranquillamente il firmware Inglese. Sempre con le dovute attenzioni.
-
Da qualche giorno non sono riuscito a seguire il forum.
Avete novità sulla data di uscita dell'aggiornamento?
-
Ancora tutto tace!Pare che samsung, si sia dimenticata dell'Italia!
-
Il link del firmware in prima pagina non è più disponibile, mi consigliate dove posso trovarlo?
Grazie
-
Quote:
arfelic
Il link del firmware in prima pagina non è più disponibile, mi consigliate dove posso trovarlo?
Grazie
Cerca su Sammobile ;)
-
Quote:
arfelic
Grazie
Qui pochi thread sopra hai i link alle ultime versioni con download rapido : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529729
-
Salve ragazzi secondo voi conviene sbrandizzare o tenersi il brand io ho tim aggiornamenti molto lenti o no?
-
Quote:
grydos
Salve ragazzi secondo voi conviene sbrandizzare o tenersi il brand io ho tim aggiornamenti molto lenti o no?
Personalmente, se restiamo nell'ambito ITV, non vedo nessun problema. In ogni caso la procedura presenta sempre un minimo rischio e, onde evitare ulteriori problemi, va effettuata l'installazione pulita.
Installazione pulita=perdita dei dati
-
Io personalmente ho fatto la procedura da tim a itv e dopo averla fatta il telefono cominciava a dare i numeri. La procedura è andata a buon fine ma si riavviava sempre e si bloccava tanto è vero che ho dovuto rimettere il telefono originale tim e spedirlo in garanzia.
-
Aggiornato il primo post con link download veloce all'ultimo ITV NOBRAND ITALIA 6.0.1 G935FXXU1BPLB (CSC: G935FITV1BPJ1)
-
Ragazzi mi è sorto un dubbio, a novembre ho sbrandizzato il.mio.s7 tim e l ho portato ad essere ITV. vedendo alcuni screen sul csc allineato ho voluto controllare e questo è quello che mi appare...è tutto corretto o c'è qualche problema?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Oj1Uf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Q4MXX.jpg
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Quote:
pelm
Dovrebbe essere tutto ok
-
Quote:
pelm
Si hai itv sia su firmware che attivo, pupi ricevere gli ota senza problemi. Puoi controllare digitando anche da dialer *#1234#, dovresti vedere itv anche li
-
in realtà digitando il codice mi esce questo.
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zgiin.jpg
-
Quote:
pelm
Ok hai sempre itv nella voce csc quindi sei a posto
-
good. grazie per la dritta
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
-
Salve vorrei aggiornare a nougat inglese, parto da s7 flat no brand italia, ho scaricato il firmware marshmallow 6.0.1 inglese no brand btu (con l intento una volta flashato di installate nougat via ota) solo che dopo il flash resta il csc italiano e non rileva aggiornamenti. Come bisogna procedere per avere il csc btu?
-
Quote:
Rz95
Salve vorrei aggiornare a nougat inglese, parto da s7 flat no brand italia, ho scaricato il firmware marshmallow 6.0.1 inglese no brand btu (con l intento una volta flashato di installate nougat via ota) solo che dopo il flash resta il csc italiano e non rileva aggiornamenti. Come bisogna procedere per avere il csc btu?
Hai usato il file home csc per caso? Se si, va usato il csc normale, che formatta l'intero contenuto del telefono ma allinea il csc
-
Quote:
Rz95
Il BTU è un multiCSC quindi non si allinea.
-
Quote:
bluflight13
Hai usato il file home csc per caso? Se si, va usato il csc normale, che formatta l'intero contenuto del telefono ma allinea il csc
No ho usato il csc che formatta non home_csc
-
Salve a tutti, diversi mesi fa ho sbrandizzato portando il mio brand Vodafone a CSC ITV. Il problema è che lo devo mandare in assistenza perché ho il difetto della linea rosa sul display e non me lo prendono col firmware diverso. Il fatto è che ho flashato la ROM però ha preso il CSC sbagliato(VD2, Vodafone DE) e non riesco a dargli il CSC OMN. C'è verso fare qualcosa?
Ho provato la stringa *#272*IMEI# ma non appare niente...
Grazie.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, diversi mesi fa ho sbrandizzato portando il mio brand Vodafone a CSC ITV. Il problema è che lo devo mandare in assistenza perché ho il difetto della linea rosa sul display e non me lo prendono col firmware diverso. Il fatto è che ho flashato la ROM però ha preso il CSC sbagliato(VD2, Vodafone DE) e non riesco a dargli il CSC OMN. C'è verso fare qualcosa?
Ho provato la stringa *#272*IMEI# ma non appare niente...
Grazie.
Purtroppo tutti i firmware italiani hanno csc VFG (Europa) e non csc OMN (Vodafone Italia), se dai una letta qualche pagine indietro nessuno è appunto riuscito più a riallineare col csc Vodafone italiano
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo tutti i firmware italiani hanno csc VFG (Europa) e non csc OMN (Vodafone Italia), se dai una letta qualche pagine indietro nessuno è appunto riuscito più a riallineare col csc Vodafone italiano
Interessante... Quindi se lo porto in assistenza mi gioco la garanzia?
Grazie
-
Quote:
crik91
Interessante... Quindi se lo porto in assistenza mi gioco la garanzia?
Grazie
Potrebbero si fare storie, non trovando il csc originale del telefono
-
Capito, e non c'è nessunissima alternativa?
-
Quote:
crik91
Capito, e non c'è nessunissima alternativa?
Mi sa di no. Su sammobile non vedo nessun firmware italiano con csc OMN
-
Quote:
bluflight13
Mi sa di no. Su sammobile non vedo nessun firmware italiano con csc OMN
Capisco, forse vado OT ma in che status mi conviene provare a portarlo al centro assistenza?
Metto firmware ITV o lascio questo?
Magari provo a inventarmi la storia che dopo un ripristino firmware con SmartSwitch me lo sono ritrovato in tedesco... Servirà a qualcosa?
Grazie
-
Quote:
crik91
Capisco, forse vado OT ma in che status mi conviene provare a portarlo al centro assistenza?
Metto firmware ITV o lascio questo?
Magari provo a inventarmi la storia che dopo un ripristino firmware con SmartSwitch me lo sono ritrovato in tedesco... Servirà a qualcosa?
Grazie
Io lascerei comunque tedesco lamentando piuttosto i problemi a seguito di un aggiornamento appunti ad esempio
-
Quote:
bluflight13
Io lascerei comunque tedesco lamentando piuttosto i problemi a seguito di un aggiornamento appunti ad esempio
E se io flashassi la ITV e poi facessi il ripristino d'emergenza con SmartSwitch? Selezionerebbe comunque il CSC sbagliato o è un limite di Odin?
-
Quote:
crik91
E se io flashassi la ITV e poi facessi il ripristino d'emergenza con SmartSwitch? Selezionerebbe comunque il CSC sbagliato o è un limite di Odin?
Bella domanda, sai che non so come si comporterebbe Smart switch? Però giusto puoi provare, se sei su Vodafone adesso prova direttamente così col ripristino di emergenza. Non ci avevo pensato
-
Quote:
bluflight13
Bella domanda, sai che non so come si comporterebbe Smart switch? Però giusto puoi provare, se sei su Vodafone adesso prova direttamente così col ripristino di emergenza. Non ci avevo pensato
Il ripristino d'emergenza su base firmware Vodafone(CSC tedesco) ho già provato, identifica il firmware corretto con CSC OMN ma lo mette comunque tedesco. Non so però cosa succederebbe partendo da un firmware completamente diverso...
-
Quote:
crik91
Il ripristino d'emergenza su base firmware Vodafone(CSC tedesco) ho già provato, identifica il firmware corretto con CSC OMN ma lo mette comunque tedesco. Non so però cosa succederebbe partendo da un firmware completamente diverso...
Potrebbe come funzionare come non riconoscere il telefono per il ripristino, l'unica sarebbe provare.al limite rimetti poi il tedesco attuale con Odin come hai già fatto
-
Ma è possibile sbrandizzare passando direttamente da android 6.1 ad android Nougat?
-
Quote:
UTDark
Ma è possibile sbrandizzare passando direttamente da android 6.1 ad android Nougat?
Si è fattibile, non appena sarà disponibile da scaricare il firmware italiano nougat, importante però eseguire l'operazione con una formattazione completa, non usando quindi il file csc home ma il solo csc
-
Quote:
bluflight13
Si è fattibile, non appena sarà disponibile da scaricare il firmware italiano nougat, importante però eseguire l'operazione con una formattazione completa, non usando quindi il file csc home ma il solo csc
ah okay! ti ringrazio.
ma per quanto riguarda invece la password per evitare il blocco di 24 ore? che è questa protezione, non la conosco.
-
Quote:
UTDark
ah okay! ti ringrazio.
ma per quanto riguarda invece la password per evitare il blocco di 24 ore? che è questa protezione, non la conosco.
A cosa fai riferimento? A quella dell'account Google? Se utilizzi la guida per il flash del firmware e poi rientri con lo stesso account non avrai problemi
-
Quote:
crik91
io con s6 vevo avuto un problema simile di csc,e alla fine risolsi flashando anche con il file pit,dovrebbe impostarti il csc ufficial del firmware in questione.almeno a me funzionò.tentar non nuoce
ma questo problema risulta esserci solo con brand vodafone?
-
Quote:
kekkopf
io con s6 vevo avuto un problema simile di csc,e alla fine risolsi flashando anche con il file pit,dovrebbe impostarti il csc ufficial del firmware in questione.almeno a me funzionò.tentar non nuoce
ma questo problema risulta esserci solo con brand vodafone?
Sì, perché il firmware Vodafone è un multi-CSC e, adesso, con S7 non si può più cambiare CSC senza root. Anche flashando all'infinito il CSC rimane quello perché prende il CSC predefinito del firmware.
Comunque, avevo provato anche col PIT a fare il Re-partition senza successo.
L'ho ripreso mezz'ora fa dal centro assistenza, mi hanno cambiato display e cornice, in teoria non dovevano ma mi sono fatto raccomandare da un amico che conosce uno dei soci e lo hanno fatto ugualmente. Mi hanno detto di aver aggiornato il software ma ho visto che il CSC è rimasto quello. Al momento, non c'è soluzione. Vediamo se con Nougat cambierà qualcosa ma ho seri dubbi.