Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
È impossibile.
Sostituendo il csc che mi dicono ha la lingua �� italiana, non dovrebbe più settori in tedesco.
I casi sono due, ho hai una SIM tedesca, ho non hai flashato bene, ma dubito nel secondo caso.
Ma dal tastierino, facendo il codice #*1234# cosa ti esce?
ho una sim vodafone it. Ho flashato i 4 file che c'erano nell'allegato da te postato. Senza wipe e niente. Appena acceso mi dava software in tedesco. Ripeto mi sono limitato a flashare i file ap bl etc con odin che si trovano dentro l'omn da te postato
-
Quote:
Davids
ho una sim vodafone it. Ho flashato i 4 file che c'erano nell'allegato da te postato. Senza wipe e niente. Appena acceso mi dava software in tedesco. Ripeto mi sono limitato a flashare i file ap bl etc con odin che si trovano dentro l'omn da te postato
guarda io lo fatto il flash 4 giorni fà, e tutto è in italiano.
ma nel menù all'inizio quando inizia la configurazione, scegli la lingua italiana?
P.S.
ma facendo il codice *#1234# cosa ti esce?
postami il risultato
-
Quote:
supermassimo200
guarda io lo fatto il flash 4 giorni fà, e tutto è in italiano.
ma nel menù all'inizio quando inizia la configurazione, scegli la lingua italiana?
si, ma il resto tutto in tedesco come il segnale etc che mi da LTE+ in tedesco.
Molto strano
-
Quote:
Davids
si, ma il resto tutto in tedesco come il segnale etc che mi da LTE+ in tedesco.
Molto strano
ma facendo il codice *#1234# cosa ti esce?
postami il risultato
-
Quote:
supermassimo200
ma facendo il codice #*1234# cosa ti esce?
postami il risultato
ho rimesso il nobrand perchè il tedesco è ingestibile. Posso riprovare stasera..ma quello che non capisco (scusami vengo da iOS e di android non sono molto esperto) è se devo prendere solo il tuo csc ed il resto AP e BL dal firmware vodafone di sammy, oppure tutto dal tuo pacchetto compreso AP e BL?
Altra cosa dopo l'installazione del firmware di sammy vodafone it che è multi cs, con lingua tedesca, e dopo aver flashato il tuo non ho fatto wipe ...è necessario?
Grazie mille massimo :)
-
Quote:
Davids
ho rimesso il nobrand perchè il tedesco è ingestibile. Posso riprovare stasera..ma quello che non capisco (scusami vengo da iOS e di android non sono molto esperto) è se devo prendere solo il tuo csc ed il resto AP e BL dal firmware vodafone di sammy, oppure tutto dal tuo pacchetto compreso AP e BL?
Altra cosa dopo l'installazione del firmware di sammy vodafone it che è multi cs, con lingua tedesca, e dopo aver flashato il tuo non ho fatto wipe ...è necessario?
Grazie mille massimo :)
quando si installa un nuovo firmware sarebbe sempre meglio farlo cosi da partire da un firmware pulito.
ma ripeto, se tu nel tastierino numerico scrivi *#1234* cosa ti appare postami il risultato.
se flashi devi prendere tutte 4 le voci, tralasciando quella con la scritta home csc eccetera eccetera.... che non serve
-
Quote:
supermassimo200
quando si installa un nuovo firmware sarebbe sempre meglio farlo cosi da partire da un firmware pulito.
ma ripeto, se tu nel tastierino numerico scrivi *#1234* cosa ti appare postami il risultato.
se flashi devi prendere tutte 4 le voci, tralasciando quella con la scritta home csc eccetera eccetera.... che non serve
ok ma devo prendere i 3 file del firmware voda it di sammy e il tuo csc, oppure tutte e 4 le voci dal tuo?
-
Quote:
Davids
ok ma devo prendere i 3 file del firmware voda it di sammy e il tuo csc, oppure tutte e 4 le voci dal tuo?
DEVI prendere tutti 4 i file che ti ho postato.
devi dezippare il file
ti troverai 5 file, prendi solo i4 che ti ho detto tralasciando home csc,
inserisci nelle voci che ti indica odin e flashi. tutto qui.
Ma poi perchè 3 file di voda su sammi, sono sempre 4 quelli che devi usare, ma sempre di una sola provenienza
MI RIPETO
-
Quote:
supermassimo200
DEVI prendere tutti 4 i file che ti ho postato.
devi dezippare il file
ti troverai 5 file, prendi solo i4 che ti ho detto tralasciando home csc,
inserisci nelle voci che ti indica odin e flashi. tutto qui.
Ma poi perchè 3 file di voda su sammi, sono sempre 4 quelli che devi usare, ma sempre di una sola provenienza
ok stasera provo. Ripeto sono tornato a itv italia. Flasho nuovamente i tuoi 4 file, e poi faccio wipe cache?wipe factory reset?
-
Quote:
Davids
ok stasera provo. Ripeto sono tornato a itv italia. Flasho nuovamente i tuoi 4 file, e poi faccio wipe cache?wipe factory reset?
perdonami ma TU non capisci
MI VUOI POSTARE IL RISULTATO CHE TI DA IL TELEFONO PREMENDO IL TASTIERINO *#1234#
MI RIPETO HAI CAPITO COSA TI HO SCRITTO?