Visualizzazione stampabile
-
Bisognerebbe impostargli omn di default o poter cambiarlo, ma non ho idea di come si possa fare, almeno senza il root!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Bisognerebbe impostargli omn di default o poter cambiarlo, ma non ho idea di come si possa fare, almeno senza il root!
esattamente quando fai il wipe dice MANUAL MODE applyaing manual CSC VD2 e non OMN
-
Una volta era omn e basta, ora il problema è proprio il multi csc...
-
Con s6 spesso per riallineare il csc, oltre al wipe data/factory reset dopo il primo flash (obbligatorio) si necessitava di un ulteriore flash con Odin. Serve sempre partire da una base pulita sennò si portano inutilmente dietro problemi vari
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
electricman
Una volta era omn e basta, ora il problema è proprio il multi csc...
Ma scusate, se mettete un nuovo firmware omn ita, il multi csc che centra?
-
Non esistono più firmware omn ita, sono tutti vfg e valgono per tutte le nazionalità Vodafone! All'interno c'è il csc che ha tutte le personalizzazioni tra cui omn ma di default parte quella tedesca...la domanda è: senza root si può cambiare?
Ho provato con smartswitch tramite ripristino di emergenza, ci metto il numero seriale e lo riconosce come omn ma dopo aver fatto il flash parte nuovamente la voda tedesca!
-
Quote:
electricman
Non esistono più firmware omn ita, sono tutti vfg e valgono per tutte le nazionalità Vodafone! All'interno c'è il csc che ha tutte le personalizzazioni tra cui omn ma di default parte quella tedesca...la domanda è: senza root si può cambiare?
Ho provato con smartswitch tramite ripristino di emergenza, ci metto il numero seriale e lo riconosce come omn ma dopo aver fatto il flash parte nuovamente la voda tedesca!
Ma se non esiste più la distinzione della nazionalità o gestore che senso a per samsung distribuire vari firmware per gestore e nazionalità?
Tra l'altro bisogna sempre attendere il rilascio di firmware per il nostro paese,
e sempre in ritardo.
-
Quote:
electricman
Per vodafone ita ci sono questi firmware disponibili che trovi qui da scaricare : Firmware for Samsung SM-G935F - SamMobile
http://i68.tinypic.com/hvukk3.jpg
Ogni nazionalità/brand ha i suoi firmware come puoi vedere da sammobile
-
Blu se scarichi uno di quelli poi parte comunque in tedesco perché è vfg ed ha il multi csc...
Samsung itv è quello gestito in proprio, gli altri csc vengono gestiti dai vari brand...sammy manda il fw nuovo, loro lo testano e alla fine lo aggiornano...e tutto si basa sul csc.
-
Quote:
electricman
Blu se scarichi uno di quelli poi parte comunque in tedesco perché è vfg ed ha il multi csc...
Samsung itv è quello gestito in proprio, gli altri csc vengono gestiti dai vari brand...sammy manda il fw nuovo, loro lo testano e alla fine lo aggiornano...e tutto si basa sul csc.
fammi capire, io ho un telefono, brand OMN, lo portato alla versione ITA per necessità.
ora se tornassi indietro(rimettendo la OMN) mi prenderebbe la lingua tedesca?