Visualizzazione stampabile
-
Esatto! O meglio, la lingua sarebbe italiana però con tutte le personalizzazioni voda Germania e quindi nemmeno volte funzionante! Non so come far partire, in automatico o dopo il flash, la personalizzazione omn...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
electricman
Esatto! O meglio, la lingua sarebbe italiana però con tutte le personalizzazioni voda Germania e quindi nemmeno volte funzionante! Non so come far partire, in automatico o dopo il flash, la personalizzazione omn...
ma dopo in flash non cè nessuna opzione, magari al momento di attivazione del telefono?
-
Io non l'ho vista e anche cercando un po' in internet non ho trovato soluzioni...
-
dunque è ufficiale che se scarico l'ultimo firmware da sammobile e lo flasho con odin non rischio nulla in termini di knox?
-
Quote:
bluflight13
Si facendo un reset dopo il flash del firmware dovresti avere anche il csc allineato, in grando quindi di ricevere i futuri ota. In caso di csc non allineato invece niente ota
Riprendo questo post per avere una info,
in caso di un non reset, è comunque possibile che il csc sia allineato e si possa aggiornare tranquillamente?
Oppure è necessario ed obbligatorio resettare il telefono?
Nel mio caso, mi sono trovato il telefono (dopo averlo sbrandizzato) completamente svuotatato e ho dovuto reinserire completamente tutti i dati, backup ecc. ecc.
Come posso verificare che il ccs sia allineato?
-
Quote:
supermassimo200
Riprendo questo post per avere una info,
in caso di un non reset, è comunque possibile che il csc sia allineato e si possa aggiornare tranquillamente?
Oppure è necessario ed obbligatorio resettare il telefono?
Nel mio caso, mi sono trovato il telefono (dopo averlo sbrandizzato) completamente svuotatato e ho dovuto reinserire completamente tutti i dati, backup ecc. ecc.
Come posso verificare che il ccs sia allineato?
Da dialer fai *#1234# e vedi se hai ITV sotto la voce csc
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Da dialer fai *#1234# e vedi se hai ITV sotto la voce csc
Leggo csc G935FITV1APE2
-
Quote:
supermassimo200
Leggo csc G935FITV1APE2
Hai itv quindi sei a posto, è allineato con quello italiani nobrand
-
Quote:
bluflight13
Hai itv quindi sei a posto, è allineato con quello italiani nobrand
Ti ringrazio per avermi tolto il dubbio.
-
vorrei ripropormi facendo una domanda,
con il firmware di vodafone, è stato risolto il problema del csc, in quanto sembrava che mettendo il firmware appunto di voda.. sembra che ci siano alcune impostazioni che sono in tedesco?
se ne parlava qualche post fa, ma non ho saputo più nulla.