Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dante9911
grazie mille Massimo ! un saluto
Se poi ci fai sapere se è andato tutto bene.... siamo qui.
-
Assurdo ma vero, quando provo a caricare su odin il file AP l'applicazione va in crash e mi dice che odin "non risponde". lo fa sempre e solo con il file AP, anche aprendo odin eseguendo da amministratore. A qualcun'altro è capitato ? premetto, che ho usato l'ultimo firmware di sammobile e sia odin 3.10.77 sia 3.11.1
-
Quote:
Dante9911
Assurdo ma vero, quando provo a caricare su odin il file AP l'applicazione va in crash e mi dice che odin "non risponde". lo fa sempre e solo con il file AP, anche aprendo odin eseguendo da amministratore. A qualcun'altro è capitato ? premetto, che ho usato l'ultimo firmware di sammobile e sia odin 3.10.77 sia 3.11.1
I firmware sono molto pesanti. Anche su s6 rimaneva in attesa e sembrava in crash, ma bastava aspettare un po' e finiva di caricare il firmware. Secondo me devi solo aspettare un po'
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
I firmware sono molto pesanti. Anche su s6 rimaneva in attesa e sembrava in crash, ma bastava aspettare un po' e finiva di caricare il firmware. Secondo me devi solo aspettare un po'
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
É vero.
Io comunque osservavo dei errori di caricamento e ottenevo un non caricamento del file AP.
problema relativamente risolto con odin 3.10, mentre con odin 3.11, mi dava guasi sempre errore.
Comunque con il 3.10 sono riuscito a caricare il firmware sul mio s7 edge.
-
Quote:
supermassimo200
É vero.
Io comunque osservavo dei errori di caricamento e ottenevo un non caricamento del file AP.
problema relativamente risolto con odin 3.10, mentre con odin 3.11, mi dava guasi sempre errore.
Comunque con il 3.10 sono riuscito a caricare il firmware sul mio s7 edge.
Quindi debrand riuscito all'ultima versione? BPH6
-
Quote:
DreamReaper
Quindi debrand riuscito all'ultima versione? BPH6
Assolutamente.
Tieni presente che lo sbrandizzato già dalla precedente versione. Tutto ok.
-
Salve io ho il telefono brandizzato vodafone con l'ultima verione di aggiornamento posso flashare l'ultima versione del fw itv seguendo la guida ?
Qualcuno del mio stesso brand ha avuto problemi dal passaggio vodafone-itv?
-
Quote:
Word
Salve io ho il telefono brandizzato vodafone con l'ultima verione di aggiornamento posso flashare l'ultima versione del fw itv seguendo la guida ?
Qualcuno del mio stesso brand ha avuto problemi dal passaggio vodafone-itv?
Io, provengo da Vodafone, e sono passato a itv. Nessun problema
-
Ma devo seguire la guida così com'è o ci sono altri passaggi?
-
Quote:
Word
Ma devo seguire la guida così com'è o ci sono altri passaggi?
No, va bene la guida