Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io mi riprendere un samsung galaxy s7 edge, ho guardato la guida e non mi sembra complicata, ma se mi dite che serve il root io lascio stare perché non provengo da quel pianeta da Tapatalk non mi fa rispondere non ostante abbia fatto l'acesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny89
Ciao a tutti, io mi riprendere un samsung galaxy s7 edge, ho guardato la guida e non mi sembra complicata, ma se mi dite che serve il root io lascio stare perché non provengo da quel pianeta da Tapatalk non mi fa rispondere non ostante abbia fatto l'acesso
Ciao @denny89 , intanto cominciamo con dire che non serve il root. Poi, come mai vuoi sbrandizzare? E' un problema estetico oppure di aggiornamenti?
Te lo chiedo perchè è sempre un operazione semplice ma non priva di rischi.
-
E per l aggiornamento,che rischi ci sono facendo questa operazione?
-
Quote:
denny89
E per l aggiornamento,che rischi ci sono facendo questa operazione?
di solito nessuno.
Però bisogna tener conto di alcuni fattori, come probabili mal funzionamenti del pc, virus ecc.ecc.
io per portarti un esempio, con il mio vecchio s4, al caricamento con odin , un virus, che mi bloccava alcune librerie, mi ha bloccato il telefono al caricamento del firmware alla meta dello stesso.
telefono morto, fortunatamente mi sono accorto del problema e eliminato, riscaricato il firmware tutto ok. un ora di terrore, ma poi alla fine tutto è andato per il verso giusto,.
-
qualcuno di voi che ha comprato il cel brand wind o tim, ha avuto problemi a sbrandizzare?
-
Quote:
sghy
qualcuno di voi che ha comprato il cel brand wind o tim, ha avuto problemi a sbrandizzare?
Io ne ho preso da poco uno brand wind.
Non penso ci siano problemi per il debrand seguendo la guida.
Il dubbio mi sorge per la garanzia.
Appurato che decade anche se installo FW ufficiale ITA, nel caso malaugurato di assistenza dovrei reinstallare quello wind.
Ho fatto una ricerca su SamMobile ma di questo FW non ve ne traccia.
A meno che non mi sono improvvisamente rimbambito ma quello wind non riesco a trovarlo.
https://drive.google.com/file/d/0B7P...ew?usp=sharing
Sopra lo screenshot.
Qualche suggerimento?
-
Quote:
daredevil68
Io ne ho preso da poco uno brand wind.
Non penso ci siano problemi per il debrand seguendo la guida.
Il dubbio mi sorge per la garanzia.
Appurato che decade anche se installo FW ufficiale ITA, nel caso malaugurato di assistenza dovrei reinstallare quello wind.
Ho fatto una ricerca su SamMobile ma di questo FW non ve ne traccia.
A meno che non mi sono improvvisamente rimbambito ma quello wind non riesco a trovarlo.
https://drive.google.com/file/d/0B7P...ew?usp=sharing
Sopra lo screenshot.
Qualche suggerimento?
Anche l'aggiornamento del 23/6 va bene. In sintesi basta che sia Wind.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Anche l'aggiornamento del 23/6 va bene. In sintesi basta che sia Wind.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok perfetto. Ora cerco e me lo scarico.
Almeno se dovessi improvvisamente averne bisogno ce l'ho bello e pronto.
Ora non resta che sbrandizzare. Vi tengo aggiornati quando lo farò, con l'esito del debrand.
Grazie per la risposta.
-
Quote:
daredevil68
Ok perfetto. Ora cerco e me lo scarico.
Almeno se dovessi improvvisamente averne bisogno ce l'ho bello e pronto.
Ora non resta che sbrandizzare. Vi tengo aggiornati quando lo farò, con l'esito del debrand.
Grazie per la risposta.
Perfetto! Attendiamo la buona notizia.
-
Mi sto accingendo a sbarandizzare il mio s7 edge wind. Solo una curiosità e meglio portare a fabbrica il cellulare prima del debrand o non importa?
Grazie per le risposte in merito.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App