Visualizzazione stampabile
-
Niente da fare, la connessione c'è e navigo tranquillamente, ma continua a darmi errori di chiusura forzata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ricky94v
Niente da fare, la connessione c'è e navigo tranquillamente, ma continua a darmi errori di chiusura forzata...
Reinstalla con Odin il firmware originale da cui sei partito. Terminata l'installazione entra in recovery e fai i wipe, dopo rientra in recovery e fai un hard reset. Poi vediamo.
-
Quote:
DreamReaper
Reinstalla con Odin il firmware originale da cui sei partito. Terminata l'installazione entra in recovery e fai i wipe, dopo rientra in recovery e fai un hard reset. Poi vediamo.
Ok ho reinstallato il firmware no brand scaricato dal primo link di questa thread ed ho fatto wipe cache e factory reset per 2 volte...
-
Niente da fare, ancora gli stessi problemi...
-
Dimmi una cosa, la configurazione iniziale la fai in wifi o con la connessione dati?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Dimmi una cosa, la configurazione iniziale la fai in wifi o con la connessione dati?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
configurazione in wifi, la sim non l'ho proprio inserita
-
Bene. Metti impostazioni statiche e configura ip e dns manualmente
-
Quote:
jackk11111
Bene. Metti impostazioni statiche e configura ip e dns manualmente
Androidiani App
ho messo un ip statico e dns google ma si continua a bloccare
-
Sarà una cavolata. Sono esatti email e password? Sinceramente tutto ciò mi sembra impossibile
-
Quote:
jackk11111
Sarà una cavolata. Sono esatti email e password? Sinceramente tutto ciò mi sembra impossibile
Androidiani App
Si sono esatti, mi sembra impossibile anche a me, ho provato di tutto...mi manca solo di provare la ripartizione con un file PIT, solo che non riesco a trovare quello per la ROM ITV