Visualizzazione stampabile
-
salve , per un debrand da versione tim devo caricare anche il file csc???
-
È poco chiaro quello che chiedi. Per un debrand da versione Tim mi fa capire che è già sbrandizzato. Comunque sia la guida parla chiaro. Vanno caricati tutti i file. Facci sapere.
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
È poco chiaro quello che chiedi. Per un debrand da versione Tim mi fa capire che è già sbrandizzato. Comunque sia la guida parla chiaro. Vanno caricati tutti i file. Facci sapere.
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
scusa, devo passare dal mio brand tim ad un firmware nobrand
-
Perfetto. Segui la guida passo passo e non sbagli. I csc dei vari brand e no brand sono tutti diversi
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
ricky94v
Niente ragazzi, non funziona nulla...telefono andato dopo questa sbrandizzazione :(....
Sei riuscito a sistemare il telefono?
-
Quote:
Vincent981
Sei riuscito a sistemare il telefono?
No il telefono era fallato sicuramente...ho provveduto al rimborso e grazie a PayPal tutto si è risolto in breve tempo
-
Quote:
ricky94v
No il telefono era fallato sicuramente...ho provveduto al rimborso e grazie a PayPal tutto si è risolto in breve tempo
quindi non era dovuto alla sbrandizzazione...
-
Salve a tutti, sono in procinto di comprarmi l's7 edge ma momentaneamente del colore che mi interessa è disponibile solo quello con brand TIM. A conti fatti, mi conviene aspettare che rimettano in vendita il NoBrand o almeno quello brandizzato Vodafone che è il mio gestore o vado di brand TIM?
Saluti :)
-
Quote:
ninjaweb
Salve a tutti, sono in procinto di comprarmi l's7 edge ma momentaneamente del colore che mi interessa è disponibile solo quello con brand TIM. A conti fatti, mi conviene aspettare che rimettano in vendita il NoBrand o almeno quello brandizzato Vodafone che è il mio gestore o vado di brand TIM?
Saluti :)
Ciao, la tua domanda è meglio chiederla qui in sezione generale nel thread dedicato : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504716
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si scusa, dopo aver letto tutte le pagine, ho perso di vista l'argomento. :lol: