Visualizzazione stampabile
-
Domanda Flash:
Vedendo su internet ho visto che Odin è arrivato alla versione 3.12.3...
Quella che sta alla prima pagina va bene lo stesso?
:D
In piu sapete se questo sito (http://updato.com/firmware-archive-select-model) è attendibile per scaricare i fw o meglio Sammobile?
-
Da profano, TOTALE, quando ho sbrandizzato il mio s7 Tim, ho utilizzato odin indicato nel primo post e scaricato il firmware dal sito ufficiale di Samsung e tutto è andato bene! Ieri l'altro ho ricevuto l'aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjaweb
Domanda Flash:
Vedendo su internet ho visto che Odin è arrivato alla versione 3.12.3...
Quella che sta alla prima pagina va bene lo stesso?
:D
In piu sapete se questo sito (
http://updato.com/firmware-archive-select-model) è attendibile per scaricare i fw o meglio Sammobile?
Si va bene anche la versione in prima pagina. Io mi fido solo di sammobile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma non mi sono mai occupato di questo tipo di procedure e non sono per niente pratico. vorrei sbrandizzare il mio S7 Wind perché mi sono stufato di non ricevere mai gli aggiornamenti. Posso seguire la procedura in prima pagina o per Wind serve qualcosa di diverso? Grazie ;)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Segui alla lettera le indicazioni nel primo post e vai tranquillo! Se ci sono riuscito io, che fino a 15 giorni fa non sapevo neanche cosa fosse odin&co........
-
Quote:
SunnyExplorer
Segui alla lettera le indicazioni nel primo post e vai tranquillo! Se ci sono riuscito io, che fino a 15 giorni fa non sapevo neanche cosa fosse odin&co........
Sono messo come te :)
A breve allora provo, grazie!
-
Ieri sera mi sono messo un attimo e in un quarto d'ora sono diventato Ex-brand Tim :D
Tutto lisco e finalmente sono aggiornato!!
Ora aspetto solo A Nougat!!
Saluti
-
-
Quote:
SunnyExplorer
Grazie! Aspettiamo!
-
Seguito alla lettera le istruzioni a pagina 1, e sbrandizzato il mio S7 edge WIND! Poi aggiornato all'ultima versione con le patch di sicurezza di Ottobre (era fermo ad Agosto..).
grazie!