Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stream81
Seguito alla lettera le istruzioni a pagina 1, e sbrandizzato il mio S7 edge WIND! Poi aggiornato all'ultima versione con le patch di sicurezza di Ottobre (era fermo ad Agosto..).
grazie!
Perfetto, ora No Brand ITA?
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
stream81
Seguito alla lettera le istruzioni a pagina 1, e sbrandizzato il mio S7 edge WIND! Poi aggiornato all'ultima versione con le patch di sicurezza di Ottobre (era fermo ad Agosto..).
grazie!
Perfetto, ora No Brand ITA?
Esattamente!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi domanda. La sbrandizzazione formatta il telefono giusto? Un backup per ripristinare tutto al volo non c'è? Ero abituato con i Nexus e il toolkit!
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk
-
Quote:
pelm
Ragazzi domanda. La sbrandizzazione formatta il telefono giusto? Un backup per ripristinare tutto al volo non c'è? Ero abituato con i Nexus e il toolkit!
Inviato dal mio S7 Edge utilizando Taptalk
Si, formatta il telefono. Io ho fatto il backup delle impostazioni (suonerie, schermata home con tutte le icone, connessioni wifi, ecc) con Smart Switch su pc poi ho ripristinato una volta sbrandizzato. Rubrica e calendario li avevo sull'account Google, invece i miei dati (documenti, foto e video) li ho copiati su sd. Per whatsapp c'è il backup su Google Drive. Restano le impostazioni delle app da ripristinare.
-
il file da usare è sempre quello in prima pagina?
perchè il post è stato aperto diverso tempo fa
-
Quote:
al404
il file da usare è sempre quello in prima pagina?
perchè il post è stato aperto diverso tempo fa
Per il Fw:
Puoi usare quello senza problemi ma poi ti toccherà aggiornare il telefono una volta sbrandizzato oppure puoi benissimo scaricare l' ultimo Fw nobrand senza dover poi fare ulteriori aggiornamenti :)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
stream81
grazie!
Anche io sono brand Wind e vorrei sbrandizzare.
Prima di eseguire la procedura hai portato alle condizioni di fabbrica oppure sei partito subito senza resettare?
E altra domanda: se io connetto il telefono al PC, dovrei avere già i driver, no? Quindi non dovrebbe essere necessario scaricarli di nuovo dal link di pagina 1, giusto?
-
Quote:
ninjaweb
Per il Fw:
Puoi usare quello senza problemi ma poi ti toccherà aggiornare il telefono una volta sbrandizzato oppure puoi benissimo scaricare l' ultimo Fw nobrand senza dover poi fare ulteriori aggiornamenti :)
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
intendi quelli che si scaricano da samsung mobile?
in quel caso gli OTA funzioneranno oppure va poi aggiornato sempre con Odin?
-
Quote:
Sanitario
Quote:
stream81
grazie!
Anche io sono brand Wind e vorrei sbrandizzare.
Prima di eseguire la procedura hai portato alle condizioni di fabbrica oppure sei partito subito senza resettare?
E altra domanda: se io connetto il telefono al PC, dovrei avere già i driver, no? Quindi non dovrebbe essere necessario scaricarli di nuovo dal link di pagina 1, giusto?
Ti conviene installarli comunque per evitare eventuali problemi...
Come dicevo prima per il Fw puoi scegliere tu quale scaricare da sammobile.
Mentre per Odin usa quello della prima pagina e non avrai problemi.
-
Quote:
al404
Quote:
ninjaweb
Per il Fw:
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
intendi quelli che si scaricano da samsung mobile?
in quel caso gli OTA funzioneranno oppure va poi aggiornato sempre con Odin?
In entrambi i casi OTA funzionano solo che flashando una versione meno recente una volta sbrandizzato, il telefono ti troverá un aggiornamento da installare mentre se flashi l'ultimo fw disponibile non ti troverá nulla perché sarà già aggiornato! :D