Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco972
ok cmq io ho il 930 f no edge va bene lo stesso ?
No, devi guardare nella rispettiva sezione modding di s7 flat
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No, devi guardare nella rispettiva sezione modding di s7 flat
mipuoi mandare il link per favore ? cmq ti ringrazio per tutte le informazioni che hai dato
-
Quote:
marco972
mipuoi mandare il link per favore ? cmq ti ringrazio per tutte le informazioni che hai dato
Di niente, per ringraziare basta cliccare sul pulsante "Grazie" in basso a sinistra sotto i nomi. Trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=504945, in caso chiedi direttamente li
-
Salve a tutti, volevo sapere se mi potete confermare che sbrandizzando il terminale il contatore knox rimane inalterato.
Grazie
-
Quote:
toca79
Salve a tutti, volevo sapere se mi potete confermare che sbrandizzando il terminale il contatore knox rimane inalterato.
Grazie
Puoi star tranquillo... Basta seguire la guida!!! 😃😃😃
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Gentilissimo, un' ultima domanda sammobile è affidabile come fonte dei firmware vero? Sono 3 anni che non tornavo in casa Samsung e devo rinfrescarmi la memoria :)
-
Quote:
toca79
Gentilissimo, un' ultima domanda sammobile è affidabile come fonte dei firmware vero? Sono 3 anni che non tornavo in casa Samsung e devo rinfrescarmi la memoria :)
Anche qui puoi star tranquillo... Il download gratis è un po' lento ma è affidabile all 100%... 👍👍
-
Supergentile!! Vado subito a sbrandizzare :D
-
Quote:
toca79
Di nulla... Se posso do una mano 😉... A dopo!!!!
-
Quote:
toca79
Grazie
Quote:
ninjaweb
Puoi star tranquillo... Basta seguire la guida!!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
toca79
Quote:
ninjaweb
Anche qui puoi star tranquillo... Il download gratis è un po' lento ma è affidabile all 100%...
Androidiani App
Quote:
toca79
Quote:
ninjaweb
Di nulla... Se posso do una mano ... A dopo!!!!
Androidiani App
Quoto tutto con delle piccole precisazioni.
Sammobile è la fonte ufficiale, se lo desideri puoi anche fare un piccolo abbonamento per avere il download più veloce.
La sbrandizzazione non altera il contatore del Knox ma, come tutte le operazioni di modding va eseguita con calma e pensando a quello che si fa.
Non è esente da rischi.