Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Secondo me un flash senza formattazione può essere fatto nel caso di "solo" aggiornamento...Ma se parliamo di sbrandizzare secondo me conviene sempre formattare. IMHO
Inviato dal mio S7 Edge con l'app di Androidiani!
Quoto, questo sicuramente, partire dalla base più pulita possibile in operazioni importanti come il debrand è sempre più che consigliato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pelm
Secondo me un flash senza formattazione può essere fatto nel caso di "solo" aggiornamento...Ma se parliamo di sbrandizzare secondo me conviene sempre formattare. IMHO
Non lo metto in dubbio ma dicendo che HOME_CSC non serve, si castra il libero arbitrio...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
heledan
Quote:
pelm
Non lo metto in dubbio ma dicendo che HOME_CSC non serve, si castra il libero arbitrio...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Concordo con te. Io non sapevo neanche come funzionava quel file. Ma adesso che lo so se devo fare aggiornamenti manuali lo userò sempre...Almeno evito lo sbatto del reset!!😂😂
-
ragazzi nel flash su odin se mettessi anche il file "HOME-CSC" nella casella "UMS" è vero che non ci sarà bisogno di fare hard reset dopo il flash e il csc è allineato comunque?io ho brand wind
-
Quote:
pubu
ragazzi nel flash su odin se mettessi anche il file "HOME-CSC" nella casella "UMS" è vero che non ci sarà bisogno di fare hard reset dopo il flash e il csc è allineato comunque?io ho brand wind
UMS non c'entra nulla...lo devi mettere nel campo CSC. Anche io avevo Wind
-
Ok grazie quindi mi confermi firmware stabile senza hard reset e nessun dato perso?
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Quote:
pubu
Ok grazie quindi mi confermi firmware stabile senza hard reset e nessun dato perso?
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Io non ho avuto nessun problema e non ho perso niente...un backup fattelo comunque, non si sa mai!
-
Salve a tutti cari possessori di S7edge. ho letto la guida, anche se già sapevo il funzionamento del debrand ( su versioni precedenti di galaxy).
alcune domande:
1- nel primo post, c'è un fw allegato formato da 4 file distinti...bene, se io monto già un fw piu nuovo devo perforza mettere quello al primo post e successivamente installare l'ultimo ITV oppure passo subito all'ultimo fw ITV?
2- IO al momento sono su Fw Brand Tim ( BPH6 datato 7 o 0 settembre 2016), chi sa dirmi come posso avere il pit brand tim ita?
3- avrei bisogno anche del pit ITV no brand...
qui ho trovato un tread dove ci sono molti file pit, ma purtroppo non ho ancora capito quale prelevare...[General] galaxy S7 EDGE G935 pit files
Grazie
-
Quote:
stevtec86
Salve a tutti cari possessori di S7edge. ho letto la guida, anche se già sapevo il funzionamento del debrand ( su versioni precedenti di galaxy).
alcune domande:
1- nel primo post, c'è un fw allegato formato da 4 file distinti...bene, se io monto già un fw piu nuovo devo perforza mettere quello al primo post e successivamente installare l'ultimo ITV oppure passo subito all'ultimo fw ITV?
2- IO al momento sono su Fw Brand Tim ( BPH6 datato 7 o 0 settembre 2016), chi sa dirmi come posso avere il pit brand tim ita?
3- avrei bisogno anche del pit ITV no brand...
qui ho trovato un tread dove ci sono molti file pit, ma purtroppo non ho ancora capito quale prelevare...
[General] galaxy S7 EDGE G935 pit files
Grazie
Io ho sbrandizzato da Tim senza problemi seguendo la guida senza file pit... Ho scaricato l'ultimo sw da Sammobile e via...
-
ma mettiamo che io sbrandizzo il mio device e lo porto con ultimo fw stock ITV....se per qualsiasi motivo:noword: dovessi rimettere lo stesso fw che almomento dell'acquisto avevo ( tim) il file pit non mi servirebbe comunque?
poi ancora non mi è chiara: per sbrandizzare, devo usare il fw in prima pagina con i 4 file separati e poi aggiorno con l'ultimo fw disponibile o vado subito di ultimo fw ?