io avevo appena debrandizzato.
Ho lanciato la ricerca manualmente e ha trovato l'aggiornamento con patch di dicembre.
Visualizzazione stampabile
io avevo appena debrandizzato.
Ho lanciato la ricerca manualmente e ha trovato l'aggiornamento con patch di dicembre.
E' solo che non capisco perché il sistema non me lo segnali, in automatico!!Quando ho debrandizzato, ho flashato una versione, che sapevo già essere vecchia, per fare una verifica, che avevo fatto le cose per bene!Ed infatti appena avviai il telefono e feci le prime impostazioni, subito mi segnalò che era disponibile, una versione più recente!!!!
ragazzi una domanda...siccome voglio sbrandizzare ma non ho voglia di reinstallare tutto,flashando e mettendo il file "HOME-CSC",rimane tutto invariato....mettiamo che dopo qualche giorno il telefono diventa instabile proprio perchè messo il file "HOME-CSC"....devo riflashare mettendo il file normale come consigliato in guida o mi fasta fare hard reset senza riflashare?
Se leggi qualche pagina indietro qualcuno l ha usato e nn ha perso i dati oltre che andato a buon fine il flash
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
non ho ancora sbrandizzato Pubu ma seguo con attenzione la guida sin dal suo nascere e risale proprio a qualche giorno fa la testimonianza diretta di un utente che ha detto invece di aver sperimentato personalmente che con il file HOME_CSC non si perde assolutamente alcun dato e che quel file evidentemente serve proprio a questo.
Aggiungo poi la mia idea: sono sempre a favore di un'installazione pulita per avere allineamenti perfetti e siccome non tarderò a sbrandizzare (sono band tim con pach di sirurezza ferma ancora ad Agosto) io farò così: Reset da Recovery ---> flashare il firmware ----> all'accensione di nuovo reset! sicuramente noioso doversi reinstallare tutto ma credo ne valga la pena perdere un paio d'ore per poi ritorvarsi un telefono senza alcun problema !
Un programma molto utile per il semplicissimo backup è WonderShare MobileGo reperibile gratis su Google. Ha la funzione di backup selezionabile (puoi sceglire cosa salvare) e la funzione di ripristino del backup fatto. Se non lo trovi contattami in privato e te lo mando, Buon anno