Visualizzazione stampabile
-
Dici che funziona meglio di Smart Switch?
Quote:
Originariamente inviato da
48bruno
Un programma molto utile per il semplicissimo backup è WonderShare MobileGo reperibile gratis su Google. Ha la funzione di backup selezionabile (puoi sceglire cosa salvare) e la funzione di ripristino del backup fatto. Se non lo trovi contattami in privato e te lo mando, Buon anno
-
Quote:
boris1971
Dici che funziona meglio di Smart Switch?
Purtroppo non conosco smart switch, non lo ho mai usato. Quello che ho segnalato ha molte altre funzioni e permette di accedere al telefono e spostare foto, filmati, messaggi, app, contatti dal telefono al pc e viceversa. Puoi anche salvare le schermate delle singole pagine. Provalo e decidi tu quale soddisfa le tue necessità.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_58ehq.jpg
Finalmente sbrandizzato... Vabbe il mio è un flat ma la procedura è uguale... Samsung cloud non mi è stato molto d aiuto nelle impostazioni applicazioni ho dovuto reimpostare tutto quasi a mano
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
hai usato il file CSC_ITV come indicato in prima pagina o il file HOME_CSC_ITV?
da quale brand provenivi?
Quote:
pubu
-
Alla fine ho optato per il file normale senza quello home... Ero sicuro del fatto appunto del Samsung cloud che mi salvava ogni impostazione ma non è stato al 100% così... Pazienza pian piano si reimposta tutto
-
da quale brand provenivi?
Quote:
pubu
Alla fine ho optato per il file normale senza quello home... Ero sicuro del fatto appunto del Samsung cloud che mi salvava ogni impostazione ma non è stato al 100% così... Pazienza pian piano si reimposta tutto
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
-
Dal brand wind
-
Quote:
pubu
quale guida hai seguito? anche il mio è un flat brand tim ma invalida la garanzia?
-
No non invalida la garanzia... Ho seguita questa guida di Androidiani
-
Quote:
domenico086
quale guida hai seguito? anche il mio è un flat brand tim ma invalida la garanzia?
Quote:
pubu
No non invalida la garanzia... Ho seguita questa guida di Androidiani
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Quoto per il fatto che Knox rimane a 0x0. Se hai opzioni con Tim però il discorso potrebbe essere un po più complicato. Per Samsung, tutto OK.