Visualizzazione stampabile
-
DreamReaper cosa intendi per opzioni con Tim?
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quoto per il fatto che Knox rimane a 0x0. Se hai opzioni con Tim però il discorso potrebbe essere un po più complicato. Per Samsung, tutto OK.
-
Ciao. C'È un modo per passare dal Vodafone Italia a no brand UK senza wipe e con CSC allineato?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
aggiornato appena adesso da firmware brand 3 6.0.1 a UK 7.0, ho usato Odin 3.12.3, la versione 3.10.7 mi rimaneva bloccata su meta-data/fota.zip. Ora tutto perfetto il contatore Warranty Void è rimasto a 0.
-
ho installato il firmware 7.0 Uk sul mio brand Tim (con firmware nobrand già installato da un paio di mesi con CSC allineato) ho flashato 2 volte con i vari wipe ma non riesco ad allineare il CSC, sapete il motivo?
Grazie
-
ciao a tutti, una domanda, ho seguito la guida, tutto ok, il cel è stato aggiornato correttamente (s7 edge) , solo che appena riavviato mi e ripristinato il backup mi sono accorto che nelle chiamate non sento l'interlocutore e lui non sente me..com'è possibile ?
-
Quote:
andrewu
ho installato il firmware 7.0 Uk sul mio brand Tim (con firmware nobrand già installato da un paio di mesi con CSC allineato) ho flashato 2 volte con i vari wipe ma non riesco ad allineare il CSC, sapete il motivo?
Grazie
Che voce ti trovi in csc? Dovresti avere BTU per essere giusto
Quote:
mone83
ciao a tutti, una domanda, ho seguito la guida, tutto ok, il cel è stato aggiornato correttamente (s7 edge) , solo che appena riavviato mi e ripristinato il backup mi sono accorto che nelle chiamate non sento l'interlocutore e lui non sente me..com'è possibile ?
Sarebbe da provare un ripristino ai dati di fabbrica ma senza poi ripristinare nessun backup
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
andrewu
Grazie
Che voce ti trovi in csc? Dovresti avere BTU per essere giusto
Quote:
mone83
Sarebbe da provare un ripristino ai dati di fabbrica ma senza poi ripristinare nessun backup
OK risolto ..mi ha fatto fare un aggiornamento appena avviato ed è tornato a funzionare tutto...
Una domanda ...avevo delle foto in modalità privata prima di aggiornare ..volevo sapere..quando si spostano dalla galleria in modalità privata ..le passa in una cartella privata nella memory card o nella memoria del telefono ?..perché non le trovo più...le ho perse ???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
mone83
OK risolto ..mi ha fatto fare un aggiornamento appena avviato ed è tornato a funzionare tutto...
Una domanda ...avevo delle foto in modalità privata prima di aggiornare ..volevo sapere..quando si spostano dalla galleria in modalità privata ..le passa in una cartella privata nella memory card o nella memoria del telefono ?..perché non le trovo più...le ho perse ???
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Seguendo la guida, il flash di un firmware cancella l'intero contenuto del telefono, eventuali foto comprese
-
Quote:
bluflight13
Quote:
mone83
Androidiani App
Seguendo la guida, il flash di un firmware cancella l'intero contenuto del telefono, eventuali foto comprese
Quindi le salva nella memoria telefono in modalità privata ???
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
mone83
Quindi le salva nella memoria telefono in modalità privata ???
Androidiani App
Questo non ho la certezza, chiedi casomai nel thread sulla fotocamera /galleria in sezione generale, così che un possessore possa darti un riscontro preciso qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503102