Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
mone83
Quindi le salva nella memoria telefono in modalità privata ???
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Questo non ho la certezza, chiedi casomai nel thread sulla fotocamera /galleria in sezione generale, così che un possessore possa darti un riscontro preciso qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503102
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie gentilissimo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Domanda da nubbio... Che voi sappiate, il firmware uk cambia da quello itv che uscirà? Mi spiego quello itv sarà ottimizzato x i nostri operatori o reti o non cambia nulla?
Io ho un cell. wind e volevo sbrandizzarlo ma a sto punto se non cambia nulla è meglio uk che riceve sempre prima gli aggiornamenti. Sbaglio?
Grazie.
-
Quote:
lukale
Domanda da nubbio... Che voi sappiate, il firmware uk cambia da quello itv che uscirà? Mi spiego quello itv sarà ottimizzato x i nostri operatori o reti o non cambia nulla?
Io ho un cell. wind e volevo sbrandizzarlo ma a sto punto se non cambia nulla è meglio uk che riceve sempre prima gli aggiornamenti. Sbaglio?
Grazie.
Eticamente sarebbe più corretto aspettare il nostro aggiornamento, però se vuoi, puoi installare tranquillamente il firmware Inglese. Sempre con le dovute attenzioni.
-
Da qualche giorno non sono riuscito a seguire il forum.
Avete novità sulla data di uscita dell'aggiornamento?
-
Ancora tutto tace!Pare che samsung, si sia dimenticata dell'Italia!
-
Il link del firmware in prima pagina non è più disponibile, mi consigliate dove posso trovarlo?
Grazie
-
Quote:
arfelic
Il link del firmware in prima pagina non è più disponibile, mi consigliate dove posso trovarlo?
Grazie
Cerca su Sammobile ;)
-
Quote:
arfelic
Grazie
Qui pochi thread sopra hai i link alle ultime versioni con download rapido : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529729
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi secondo voi conviene sbrandizzare o tenersi il brand io ho tim aggiornamenti molto lenti o no?
-
Quote:
grydos
Salve ragazzi secondo voi conviene sbrandizzare o tenersi il brand io ho tim aggiornamenti molto lenti o no?
Personalmente, se restiamo nell'ambito ITV, non vedo nessun problema. In ogni caso la procedura presenta sempre un minimo rischio e, onde evitare ulteriori problemi, va effettuata l'installazione pulita.
Installazione pulita=perdita dei dati