Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rz95
Salve vorrei aggiornare a nougat inglese, parto da s7 flat no brand italia, ho scaricato il firmware marshmallow 6.0.1 inglese no brand btu (con l intento una volta flashato di installate nougat via ota) solo che dopo il flash resta il csc italiano e non rileva aggiornamenti. Come bisogna procedere per avere il csc btu?
Il BTU è un multiCSC quindi non si allinea.
-
Quote:
bluflight13
Hai usato il file home csc per caso? Se si, va usato il csc normale, che formatta l'intero contenuto del telefono ma allinea il csc
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No ho usato il csc che formatta non home_csc
-
Salve a tutti, diversi mesi fa ho sbrandizzato portando il mio brand Vodafone a CSC ITV. Il problema è che lo devo mandare in assistenza perché ho il difetto della linea rosa sul display e non me lo prendono col firmware diverso. Il fatto è che ho flashato la ROM però ha preso il CSC sbagliato(VD2, Vodafone DE) e non riesco a dargli il CSC OMN. C'è verso fare qualcosa?
Ho provato la stringa *#272*IMEI# ma non appare niente...
Grazie.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, diversi mesi fa ho sbrandizzato portando il mio brand Vodafone a CSC ITV. Il problema è che lo devo mandare in assistenza perché ho il difetto della linea rosa sul display e non me lo prendono col firmware diverso. Il fatto è che ho flashato la ROM però ha preso il CSC sbagliato(VD2, Vodafone DE) e non riesco a dargli il CSC OMN. C'è verso fare qualcosa?
Ho provato la stringa *#272*IMEI# ma non appare niente...
Grazie.
Purtroppo tutti i firmware italiani hanno csc VFG (Europa) e non csc OMN (Vodafone Italia), se dai una letta qualche pagine indietro nessuno è appunto riuscito più a riallineare col csc Vodafone italiano
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo tutti i firmware italiani hanno csc VFG (Europa) e non csc OMN (Vodafone Italia), se dai una letta qualche pagine indietro nessuno è appunto riuscito più a riallineare col csc Vodafone italiano
Interessante... Quindi se lo porto in assistenza mi gioco la garanzia?
Grazie
-
Quote:
crik91
Interessante... Quindi se lo porto in assistenza mi gioco la garanzia?
Grazie
Potrebbero si fare storie, non trovando il csc originale del telefono
-
Capito, e non c'è nessunissima alternativa?
-
Quote:
crik91
Capito, e non c'è nessunissima alternativa?
Mi sa di no. Su sammobile non vedo nessun firmware italiano con csc OMN
-
Quote:
bluflight13
Mi sa di no. Su sammobile non vedo nessun firmware italiano con csc OMN
Capisco, forse vado OT ma in che status mi conviene provare a portarlo al centro assistenza?
Metto firmware ITV o lascio questo?
Magari provo a inventarmi la storia che dopo un ripristino firmware con SmartSwitch me lo sono ritrovato in tedesco... Servirà a qualcosa?
Grazie
-
Quote:
crik91
Capisco, forse vado OT ma in che status mi conviene provare a portarlo al centro assistenza?
Metto firmware ITV o lascio questo?
Magari provo a inventarmi la storia che dopo un ripristino firmware con SmartSwitch me lo sono ritrovato in tedesco... Servirà a qualcosa?
Grazie
Io lascerei comunque tedesco lamentando piuttosto i problemi a seguito di un aggiornamento appunti ad esempio