Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io lascerei comunque tedesco lamentando piuttosto i problemi a seguito di un aggiornamento appunti ad esempio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E se io flashassi la ITV e poi facessi il ripristino d'emergenza con SmartSwitch? Selezionerebbe comunque il CSC sbagliato o è un limite di Odin?
-
Quote:
crik91
E se io flashassi la ITV e poi facessi il ripristino d'emergenza con SmartSwitch? Selezionerebbe comunque il CSC sbagliato o è un limite di Odin?
Bella domanda, sai che non so come si comporterebbe Smart switch? Però giusto puoi provare, se sei su Vodafone adesso prova direttamente così col ripristino di emergenza. Non ci avevo pensato
-
Quote:
bluflight13
Bella domanda, sai che non so come si comporterebbe Smart switch? Però giusto puoi provare, se sei su Vodafone adesso prova direttamente così col ripristino di emergenza. Non ci avevo pensato
Il ripristino d'emergenza su base firmware Vodafone(CSC tedesco) ho già provato, identifica il firmware corretto con CSC OMN ma lo mette comunque tedesco. Non so però cosa succederebbe partendo da un firmware completamente diverso...
-
Quote:
crik91
Il ripristino d'emergenza su base firmware Vodafone(CSC tedesco) ho già provato, identifica il firmware corretto con CSC OMN ma lo mette comunque tedesco. Non so però cosa succederebbe partendo da un firmware completamente diverso...
Potrebbe come funzionare come non riconoscere il telefono per il ripristino, l'unica sarebbe provare.al limite rimetti poi il tedesco attuale con Odin come hai già fatto
-
Ma è possibile sbrandizzare passando direttamente da android 6.1 ad android Nougat?
-
Quote:
UTDark
Ma è possibile sbrandizzare passando direttamente da android 6.1 ad android Nougat?
Si è fattibile, non appena sarà disponibile da scaricare il firmware italiano nougat, importante però eseguire l'operazione con una formattazione completa, non usando quindi il file csc home ma il solo csc
-
Quote:
bluflight13
Si è fattibile, non appena sarà disponibile da scaricare il firmware italiano nougat, importante però eseguire l'operazione con una formattazione completa, non usando quindi il file csc home ma il solo csc
ah okay! ti ringrazio.
ma per quanto riguarda invece la password per evitare il blocco di 24 ore? che è questa protezione, non la conosco.
-
Quote:
UTDark
ah okay! ti ringrazio.
ma per quanto riguarda invece la password per evitare il blocco di 24 ore? che è questa protezione, non la conosco.
A cosa fai riferimento? A quella dell'account Google? Se utilizzi la guida per il flash del firmware e poi rientri con lo stesso account non avrai problemi
-
Quote:
crik91
io con s6 vevo avuto un problema simile di csc,e alla fine risolsi flashando anche con il file pit,dovrebbe impostarti il csc ufficial del firmware in questione.almeno a me funzionò.tentar non nuoce
ma questo problema risulta esserci solo con brand vodafone?
-
Quote:
kekkopf
io con s6 vevo avuto un problema simile di csc,e alla fine risolsi flashando anche con il file pit,dovrebbe impostarti il csc ufficial del firmware in questione.almeno a me funzionò.tentar non nuoce
ma questo problema risulta esserci solo con brand vodafone?
Sì, perché il firmware Vodafone è un multi-CSC e, adesso, con S7 non si può più cambiare CSC senza root. Anche flashando all'infinito il CSC rimane quello perché prende il CSC predefinito del firmware.
Comunque, avevo provato anche col PIT a fare il Re-partition senza successo.
L'ho ripreso mezz'ora fa dal centro assistenza, mi hanno cambiato display e cornice, in teoria non dovevano ma mi sono fatto raccomandare da un amico che conosce uno dei soci e lo hanno fatto ugualmente. Mi hanno detto di aver aggiornato il software ma ho visto che il CSC è rimasto quello. Al momento, non c'è soluzione. Vediamo se con Nougat cambierà qualcosa ma ho seri dubbi.