Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Vi racconto la mia esperienza avuta con l'assistenza Samsung.
Praticamente mi appare un grosso problema al display, vetro perfettamente intatto ma appare una riga sullo schermo con una macchia nera che piano piano si espandeva e controluce strane scritte viola.
Decido di portarlo in assistenza, tramite odin rimetto il firmware TIM visto che avevo fatto il debrand, controllo con *#1234# una volta avviato il cel con fw TIM per controllare se il CSC fosse TIM, porto in assistenza il giovedì mattina, mi chiamano venerdì pomeriggio dicendo che era pronto... in 1 giorno mi hanno cambiato display e batteria in assistenza. non credevo fossero così rapidi!
Beato te,io l'ho portato in assistenza il 27 dicembre perché era apparsa una riga rosa sullo schermo (problema noto riparabile in garanzia), mi hanno detto 3 o 4 giorni e sto ancora aspettando!!! Io avevo il brand Wind e ho fatto il debrand, l'ho portato così com'era.. mi possono fare storie?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io avevo fatto il no brand, da Tim, l'ho portato così com'era per la sostituzione del vetro posteriore e non mi hanno detto nulla! Consegnato il 5 dicembre, l'ho riavuto indietro il 23, costo dell'intervento, 80€!
-
Sono andato ieri a riprendere il telefono e relativamente al debrand non mi hanno detto niente, l'hanno resettato ed è ancora nobrand.
-
oggi che volevo debrandizzare il mio s7 edge.... cliccando sul link di blemark2000 mi trovo il sito "404 not found" sarà perchè è in manutenzione???
posso utilizzare i file di sammobile?
-
Quote:
Vincent981
oggi che volevo debrandizzare il mio s7 edge.... cliccando sul link di blemark2000 mi trovo il sito "404 not found" sarà perchè è in manutenzione???
posso utilizzare i file di sammobile?
Purtroppo stiamo cercando di capire cosa sia successo. Mi spiace per il disguido, intanto di conviene prendere da sammobile se hai urgenza
-
Quote:
bluflight13
Purtroppo stiamo cercando di capire cosa sia successo. Mi spiace per il disguido, intanto di conviene prendere da sammobile se hai urgenza
scaricando quello da sammobile non ho solo 1 file da flashare tramite odin o ricordo male?
-
Quote:
Vincent981
scaricando quello da sammobile non ho solo 1 file da flashare tramite odin o ricordo male?
No sono sempre 4 i file da mettere
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No sono sempre 4 i file da mettere
scusa ma visto che non utilizzo odin da un bel po.... ma quando scarico da samm.... non trovo il solo file ap/pda.... ????
-
Quote:
Vincent981
scusa ma visto che non utilizzo odin da un bel po.... ma quando scarico da samm.... non trovo il solo file ap/pda.... ????
Quando lo scompatti ne troverai 4
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vincent981
Se dai un occhio in prima pagina trovi le istruzioni con tanto di immagine