Visualizzazione stampabile
-
Raga scusate ma non ho avuto tempo di farla.
Sono prossimo a fare la procedura ma ho visto che è stato riilasciato oreo nel mio caso essendo il telefono brand 3 ancora non mi è partito l'aggiornamento. Per il no brand posso utilizzare la versione nel post oppure bisogna nuovamente riaggionarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MSCFerrari
Raga scusate ma non ho avuto tempo di farla.
Sono prossimo a fare la procedura ma ho visto che è stato riilasciato oreo nel mio caso essendo il telefono brand 3 ancora non mi è partito l'aggiornamento. Per il no brand posso utilizzare la versione nel post oppure bisogna nuovamente riaggionarla?
Il firmware oreo nobrand non è ancora disponibile su sammobile, ti conviene pazientare un paio di giorni così appena disponibile lo carico e fai il debrand direttamente con quello
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Immaginavo.
Allora aspettiamo il rilascio del nuovo firmware.
Grazie
-
-
già guardacaso rilasciato proprio stamattina :laughing: comunque mi ha istallato oreo italiano via ota senza problemi
-
* Aggiunto in prima pagina download veloce: *ITALIA 8.0 oreo G935FXXU2ERE8 (CSC: G935FITV2ERE8)
-
Ho installato il firmware no brand ma devo dire che non ho avuto grandi miglioramenti. Tra l'altro ho già notato dei limiti nel nuovo oreo che non mi fanno impazzire ma ammetto che mi aspettavo dei miglioramenti più evidenti nella ricezione della rete quali non mi sembra ci siano stati. Ora vi chiedo ha senso lasciarlo no brand oppure visto che utilizzo vodafone è meglio brandizzare in vodafone?
-
Quote:
MSCFerrari
Ho installato il firmware no brand ma devo dire che non ho avuto grandi miglioramenti. Tra l'altro ho già notato dei limiti nel nuovo oreo che non mi fanno impazzire ma ammetto che mi aspettavo dei miglioramenti più evidenti nella ricezione della rete quali non mi sembra ci siano stati. Ora vi chiedo ha senso lasciarlo no brand oppure visto che utilizzo vodafone è meglio brandizzare in vodafone?
Quoto in pieno! Ormai che sei no brand rimanici tanto cambia solo che a te ti arrivano prima gli aggiornamenti.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Si in effetti lo lascio così. Ma qualche rom valida per s7 edge? Su questo forum ne vedo veramente poche per s7, bisogna per forza andare sui siti stranieri per trovare qualcosa di decente oppure c'è ben poco in giro?
-
Quote:
MSCFerrari
Si in effetti lo lascio così. Ma qualche rom valida per s7 edge? Su questo forum ne vedo veramente poche per s7, bisogna per forza andare sui siti stranieri per trovare qualcosa di decente oppure c'è ben poco in giro?
Di custom rom ce ne sono molte, da una rapida occhiata almeno un trentina. Quando c'è tanta scelta è difficile anche scegliere.
Si questo forum ne abbiamo poche (ma buone) perchè la maggior parte degli utenti non vuole flaggare il Knox.