Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si facendo un reset dopo il flash del firmware dovresti avere anche il csc allineato, in grando quindi di ricevere i futuri ota. In caso di csc non allineato invece niente ota
ciao a tutti ragazzi e ragazze, non so se abbiamo già avuto l'occasione di sentirci anche in altri tread...
è da due domeniche fa che il mio s7 edge brand wind, a dicembre due anni, a iniziato a riavviarsi da solo e poi non più acceso. Solo in modalità download mode entra e quindi iniziai la procedura di rimettere firmware ccon odin, tentando di mettere il ITV ma poi rimesso WIN ma con nessun risultato. Va in pass ma alla fine cìè scritta rossa "SW REV. CHECK FAIL. DEVICE: 2. Binary: 1". Poi ha provato ad avviarsi nella schermata blu con android con scritto erase...ma non carica niente. ora uguale e si è fermato nella scritta SAMSUNG GALAXY S7 EDGE ed non va avanti più. ciao e grazie in anticipo. (se volete appena accedo col cell carico qualche foto)
-
Quote:
djicesound2
ciao a tutti ragazzi e ragazze, non so se abbiamo già avuto l'occasione di sentirci anche in altri tread...
è da due domeniche fa che il mio s7 edge brand wind, a dicembre due anni, a iniziato a riavviarsi da solo e poi non più acceso. Solo in modalità download mode entra e quindi iniziai la procedura di rimettere firmware ccon odin, tentando di mettere il ITV ma poi rimesso WIN ma con nessun risultato. Va in pass ma alla fine cìè scritta rossa "SW REV. CHECK FAIL. DEVICE: 2. Binary: 1". Poi ha provato ad avviarsi nella schermata blu con android con scritto erase...ma non carica niente. ora uguale e si è fermato nella scritta SAMSUNG GALAXY S7 EDGE ed non va avanti più. ciao e grazie in anticipo. (se volete appena accedo col cell carico qualche foto)
Quel tipo di errore su Odin lo hai perché stai cercando di mettere un firmware troppo vecchio con una vecchia rev di bootloader che ne impedisce il flash
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Quote:
djicesound2
Quel tipo di errore su Odin lo hai perché stai cercando di mettere un firmware troppo vecchio con una vecchia rev di bootloader che ne impedisce il flash
E ma ho scaricato l'ultimo che mi dava... Come faccio a sapere la versione revisionata del bootloader?
Inviato dal mio MI 6X usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
E ma ho scaricato l'ultimo che mi dava... Come faccio a sapere la versione revisionata del bootloader?
Inviato dal mio MI 6X usando
Androidiani App
L'italiano nobrand è più aggiornato di Wind, ha un nuovo bootloader che ti avrà cambiato, e tentando di mettere il vecchio firmware Wind ti dà errore. Devi sempre riprovare con l'ultimo nobrand ormai, non più col Wind
-
adesso scotta un po non entra in download mode, devo aspettare....Ti faccio sapere! grazieeee
ho trovato questo sito https://updato.com/firmware-archive-....0.0%29&rpp=15
-
Ciao a tutti, oggi ho riprovato e si e acceso, avviato, messo solita configurazione di Google, il WiFi....tenuto in carica..ma poi ritornato in cameretta e l'ho visto spento con led rosso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_GXfRJ.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZzpJs.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8dFM8.jpg questo è il firmware che ho messo
-
-
Quote:
djicesound2
Buona Domenica
Non ho capito, quindi nonostante il firmware messo con odin non da comunque segni di vita? Se è così, hai provato dopo il flash un ripristino ai dati di fabbrica dalla modalità recovery?
-
Quote:
bluflight13
Quote:
djicesound2
Buona Domenica
Non ho capito, quindi nonostante il firmware messo con odin non da comunque segni di vita? Se è così, hai provato dopo il flash un ripristino ai dati di fabbrica dalla modalità recovery?
Cavolo no, ho subito inserito dati account....stanotte tenuto staccato e stamattina ho visto che il led rosso si era tolto. Ma ho provato ad entrare in recovery per fare wipe data, ma non fa nulla.
Inviato dal mio MI 6X usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
Cavolo no, ho subito inserito dati account....stanotte tenuto staccato e stamattina ho visto che il led rosso si era tolto. Ma ho provato ad entrare in recovery per fare wipe data, ma non fa nulla.
Inviato dal mio MI 6X usando
Androidiani App
Non vorrei allora che ci fosse qualche problema a livello hardware da assistenza