Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Quote:
djicesound2
Cavolo no, ho subito inserito dati account....stanotte tenuto staccato e stamattina ho visto che il led rosso si era tolto. Ma ho provato ad entrare in recovery per fare wipe data, ma non fa nulla.
Inviato dal mio MI 6X usando
Androidiani App
Non vorrei allora che ci fosse qualche problema a livello hardware da assistenza
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Cazzarola talmente che ero troppo contento che si era avviato avevo l'ansia....troppa premura avrò avuto, dovevo fare superiore data prima di fare configurazione account e il resto
Inviato dal mio MI 6X usando Androidiani App
Domani esco da lavoro alle 16, e lo porterò a Monza da axtel e speriamo che me lo diano in vita
-
Quote:
djicesound2
Domani esco da lavoro alle 16, e lo porterò a Monza da axtel e speriamo che me lo diano in vita
Androidiani App
Tienici informati.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
djicesound2
Androidiani App
Tienici informati.
Ok ciao notte
Grazie di tutto e scusate se ho rotto troppo le palle
-
Ragazzi uscito da lavoro, entrato ora in macchina ed ora si vede cerchio che carica...che faccio lo porto lo stesso in assistenza?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zscw6.jpg
Uscito adesso dall'assistenza , lasciato la e mi ricontattano loro. Che filaaaa di gente
-
Quote:
djicesound2
Perfetto ci farai poi sapere. Ti invito comunque a editare un post già esistente se hai qualcosa da aggiungere a poca distanza, così da non creare troppi post consecutivi.
Post uniti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Quote:
djicesound2
Perfetto ci farai poi sapere. Ti invito comunque a editare un post già esistente se hai qualcosa da aggiungere a poca distanza, così da non creare troppi post consecutivi.
Post uniti
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ritirato adesso!i hanno cambiato la scheda madre e fatto aggiornamento software...
-
Ciao ragazzi, grazie di tutto per le informazioni....e scusate ancora se ho errato nel mettere i post consecutivi....
-
Buongiorno a tutti,
sono ora mai qualche giorno che ho questo problema
GALAXY S7
SM-G930F
volevo sbrandizzare per passare da Wind a TIM.
Scaricando il Firmware su samobile sia ITV che TIM il telefono una volta configurato continua a leggere solo sim WIND, se metto la Sim della TIM non la legge.
Vi prego aiutatemi!!!!
-
Quote:
albyculca
Buongiorno a tutti,
sono ora mai qualche giorno che ho questo problema
GALAXY S7
SM-G930F
volevo sbrandizzare per passare da Wind a TIM.
Scaricando il Firmware su samobile sia ITV che TIM il telefono una volta configurato continua a leggere solo sim WIND, se metto la Sim della TIM non la legge.
Vi prego aiutatemi!!!!
Caso un pò strano sinceramente. Provato più di due sim? Hai effettuato il flash del firmware nobrand come indicato in prima pagina? Coi file del s7 normale che hai tu ovviamente. Importante usare i file indicati per effettuare la formattazione completa del telefono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
non sono tanto pratico, ma con le guide sono sempre riuscito a fere tante cose,
adesso ho un problema con un S7 Edge aggiornato con l'ultima versione di Android,
che era TIM e l'ho fatto diventare 3, ma adesso mi serve che torni possibilmente TIM
o al massimo senza Brand.
Ho provato con ODIN e vari Firmware più volte, ma con il file CSC_HOME che sembra andare
bene, ma non cambia niente, che con il CSC senza HOME che invece non va.
Ho provato con questa guida e con il firmware indicato, ma non va.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie