Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vroby69
Ho provato con entrambi i CSC, quello con HOME lo prende, ma rimane il brand 3, quello senza HOME mi dà sempre errore
Grazie
Quote:
Ma551m0
Stai Flashando l'ultimo Firmware disponibile, vero?
Riesci a dirci che tipo di errore restituisce Odin?
Quoto, riporta l'errore. Probabilmente hai l'errore sui binary, ovvero stai cercando di mettere un firmware più vecchio della tua attuale versione, la quale ha un bootloader più recente che impedisce il flash di un firmware più vecchio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
riprovato con i file corretti tutto bene, ma legge ancora sim della Wind ma NON quelle della TIM ( con la scritta telefono non consentito)
Incredibile.....
-
Quote:
albyculca
riprovato con i file corretti tutto bene, ma legge ancora sim della Wind ma NON quelle della TIM ( con la scritta telefono non consentito)
Incredibile.....
Effettuato anche un Hard Reset dopo il Flash?
-
Eseguito un Hard reset, quello con Tasto Vol- + accensione + Home, poi Wipedata/factory reset
-
Quote:
albyculca
Eseguito un Hard reset, quello con Tasto Vol- + accensione + Home, poi Wipedata/factory reset
Con sim tim inserita?
-
certo con SIM Tim inserita......
-
Quote:
albyculca
certo con SIM Tim inserita......
Dubbio, non è che forse hai la sim Tim un pò vecchia? In alcuni casi simili davano problemi. Se hai un'altra Tim recente da farti provare, così ci sarebbe solo da fare la sostituzione della tua in un centro Tim
-
si ho provato con 3 Sim diverse della TIM e sono tutte del 2018
-
Quote:
albyculca
si ho provato con 3 Sim diverse della TIM e sono tutte del 2018
Allora il mistero si infittisce davvero..
-