Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Allora mi avevano detto bene... praticamente hai lo stesso hardware allo stesso prezzo e non puoi fare il debrand. assurdo... in ogni caso gli rifleshi il firmware brand e sei apposto tanto il contatore non varia. non capisco veramente questa cosa... il telefoni brand sono identici a quelli no brand e costano lo stesso prezzo, perchè dovrebbero invalidare la garanzia? il firmware tim è progettato per s7 edge come lo è il firmware italiano. sono tutti compatibili con il device :S
-
Per loro è semplicemente un "principio". Avranno degli accordi economici con gli operatori e per cui rimuovere il brand significherebbe rimuovere pubblicità per cui loro non considerano più il telefono in garanzia come una sorta di "ricatto". Questo lo potrei capire se ci fosse un netto risparmio tra i due dispositivi, brand e no brand. E allora ok, io mi sorbisco la pubblicità e tu (Samsung) mi vieni in contro facendomi pagare di meno il telefono, e di conseguenza io non lo tocco ma lo lascio così com'è. Ma se io pago un brand tim, vod, h3g che sia, al prezzo del no brand, è veramente da pezzi di ***** vincolare il cliente a tenere il fw brandizzato, con conseguente ritardo degli aggiornamenti, su un prodotto pagato caro e salato esattamente come il no brand italia. Questa è una vergogna secondo me... Che poi fanno tante storie sulla loro politica di garanzia, e poi magari una volta ricevuto uno smartphone in riparazione, non sono nemmeno in grado di accorgersi se un telefono presenta un CSC diverso da quello di reale appartenenza. Bah...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Scusate, le versioni brand hanno il boot logo personalizzato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterio
Scusate, le versioni brand hanno il boot logo personalizzato?
Brand tim, vodafone e wind no. H3g si...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Non gli date troppo peso lo dicono perchè lo devono dire, non hanno modo di capire se un telefono è stato sbrandizzato o no
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Non gli date troppo peso lo dicono perchè lo devono dire, non hanno modo di capire se un telefono è stato sbrandizzato o no
Lo possono vedere dallo scatolo o dal codice imei...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vittorio93
Lo possono vedere dallo scatolo o dal codice imei...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Intendevo che basta rimettergli il firmware originale e fine. Che poi in assistenza guardano solo il contatore knox
-
io difatti se mai dovessi portarlo gli rimetto il fw tim e sono apposto. purtroppo dalll'imei si vede se è brand o no, registrandolo su people samsung vedi che c'è scritto il brand :(
-
Che poi io non capisco una cosa. Loro guardano il knox ok.. ma se io installassi una custom rom e quindi invalidassi il counter, e poi un giorno dovesse malauguratamente guastarsi la scheda madre e quindi non accendersi più, una volta in assistenza come fanno a capire che il knox è alterato e che quindi la scheda madre non rientra in garanzia?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
ho sbrandizzato ma mi ha cancellato tutto porc.......
sull'S4 cambiavo ROM con odin restava tutto com'era
scrivetelo nella guida che formatta tutto