Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash23
ho sbrandizzato ma mi ha cancellato tutto porc.......
sull'S4 cambiavo ROM con odin restava tutto com'era
scrivetelo nella guida che formatta tutto
Si fino all's6 non si perdevano i dati adesso invece si. Credo dipenda dal tipo di firmware scaricato. Quelli per s7 sono scompattati in più parti (bl, ap, csc, cp) e rispetto a quelli ad unico file cancellano i dati.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Si ma a conti fatti apparte le app che si possono levare facilmente e con il firm nobran non le trovi, che vantaggi ci sono sbrandizzare? solo questione di principio o almeno di pensa in miglioramenti o cose simili? scusate sono poco informato.
-
Quote:
loganno
Si ma a conti fatti apparte le app che si possono levare facilmente e con il firm nobran non le trovi, che vantaggi ci sono sbrandizzare? solo questione di principio o almeno di pensa in miglioramenti o cose simili? scusate sono poco informato.
Gli aggiornamenti per i no brand arrivano generalmente prima per cui la questione più importante che da il vero senso alla sbrandizzazione sono proprio gli aggiornamenti istantanei senza aspettare i comodi del proprio brand che rilascia i firmware brandizzati.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
io sono brand 3 e vorrei passare a no brand tedesco o inglese. Da quello che ho capito non dovrei avere problemi di garanzia, ma per tornare indietro come farei?
Grazie a tutti
-
Ok sbrandizzato da brand 3 andato a buon fine seguendo la guida :)
-
ma dobbiamo registrarci a sammobile per scaricare il firm?
-
Quote:
fabribasi
ma dobbiamo registrarci a sammobile per scaricare il firm?
Si.però almeno stai tranquillo che li sono tutti controllati sicuri
E prima ci zono tutte le info necessarie tipo versione etc...lo uso da anni sempre trovato bene.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
il mio dovrebbe essere TIM (deve arrivare tra domani o dopodomani però volevo già portarmi avanti con i download che non ho connessioni pazzesche) quindi con la procedura normale, cioè quella in prima pagina senza aggiungere pit vado tranquillo.
Nella guida su samMobile ho trovato
Make sure re-partition is NOT ticked
Che sarebbe?
-
Ciao a tutti!
Ho flashato s7 edge seguendo l'ottima guida portandolo da Vodafone a itv
Per varie ragioni (una è che con il firmware vodafone mi sembrava più stabile il telefono) ho provato a scaricare dal solito sammobile il firmware vodafone e quindi flash di nuovo. Il problema è che il firmware vodafone presente su sammobile è multi csc e a me da quello tedesco. Mi sembra di capire che senza root non posso cambiare il csc al volo...qualcuno ha la possibilità di estrarre il csc dal proprio s7 vodafone e condividerlo ?
Non ho problemi nell'utilizzarlo così per ora però preferirei fare il lavoro pulito :)
Saluti,
Bryan
-
Quote:
bryanRR
......qualcuno ha la possibilità di estrarre il csc dal proprio s7 vodafone e condividerlo ?
Se mi dici come fare te lo posto quanto prima
Donato