CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    io ho mandato il mio s3 in garanzia con il firmware italiano mentre era brandizzato tim. nessun tipo di storia. hanno visto lo scontrino con scritto samung galaxy s3 e la data d'acquisto. ho sentito anche ragazzi portare il telefono brandizzato in assistenza e si son ritrovato con un telefono senza brand. spero che il mio non sia stata sola fortuna . da quel che so io con i nuovi device samsung guardano solo se il knox è sempre a 0. non vanno a controllare il firmware montato. poi può darsi che in 3 anni la storia sia cambiata infondo non stai modificando il telefono ma semplicemente cambiando il firmware italiano brandizzato con uno non, il sistema rimane sempre lo stesso ed identico. non stai modificato il firmware o una recovery. difatti il contatore knox rimane sempre a 0. (è stato inserito apposta per la garanzia) in ogni caso domani se ho tempo passo al centro samsung è domando
    Se fossi cosi gentile da farlo mi faresti una grandissima cortesia e te ne sarei davvero grato. Purtroppo nella mia zona non ci sono centri assistenza decenti per cui non saprei a chi chiedere.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Quindi mi coviene tenerlo brand tim?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Un debrand ormai non porta grandi vantaggi, anzi recentemente aggiornano prima i firmware Brand dei nobrand. Se ci sono app particolari dell'operatore le puoi sempre disattivare dalle impostazioni applicazioni
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #43
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si le app le ho rimosse tutte semplicemente cliccando disinstalla e adesso, se non fosse che il csc è ovviamente TIM, non si distinguerebbe da un no brand. Infatti io lo lascerei cosi, ma l'unico motivo che mi spinge ad effettuare il debrand sono gli aggiornamenti e le loro tempistiche differenti. Ad oggi, nel 2016 esistono ancora i fantomatici ritardi nei rilasci oppure ho effettivamente un "no brand" a tutti gli effetti con solo il csc differente?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #44
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Si le app le ho rimosse tutte semplicemente cliccando disinstalla e adesso, se non fosse che il csc è ovviamente TIM, non si distinguerebbe da un no brand. Infatti io lo lascerei cosi, ma l'unico motivo che mi spinge ad effettuare il debrand sono gli aggiornamenti e le loro tempistiche differenti. Ad oggi, nel 2016 esistono ancora i fantomatici ritardi nei rilasci oppure ho effettivamente un "no brand" a tutti gli effetti con solo il csc differente?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si a livello software è praticamente identico al nobrand, non cambia niente, poi appunto ultimamente capita che aggiornino prima i Brand come il tuo dei nobrand. Io starei tranquillo così e mi godrei il telefono senza troppi pensieri
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #45
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho notato però che la versione del fw tim è diversa da quello italiano. La sigla del fw Tim finisce con PB4 mentre quella dell'ultimo fw ita finisce con PC8. Mentre il primo fw ITA finisce con PAW. Sicuro che siano identici?

    Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora, ho chiamato un centro assistenza quì vicino e parlando con una ragazza mi ha detto che invalida la garanzia perchè viene manomesso... io rimango dell'idea che non la invalida perchè loro si basano sullo knox è risulterà sempre a 0. poi male che va se dovessi portarcelo gli flesho nuovamente il brand tim e sono apposto in quanto non lascia tracce nonostante io sia tim ed il telefono è brand tim lo tolgo lo stesso XD

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Allora, ho chiamato un centro assistenza quì vicino e parlando con una ragazza mi ha detto che invalida la garanzia perchè viene manomesso... io rimango dell'idea che non la invalida perchè loro si basano sullo knox è risulterà sempre a 0. poi male che va se dovessi portarcelo gli flesho nuovamente il brand tim e sono apposto in quanto non lascia tracce nonostante io sia tim ed il telefono è brand tim lo tolgo lo stesso XD
    Insomma non so che fare.. cosi com'è il telefono devo dire che va bene e il brand non si sente. Solo che mi da un po fastidio l'idea di aver speso 829 euro per un telefono brand tim pagato lo stesso prezzo di un no brand.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho l'ultima ITV vorrei tornare a Vodafone però ho visto che la ITV e più nuova come aggiornamento qualcuno sa se si può tornare indietro? O si blocca tutto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho l'ultima ITV vorrei tornare a Vodafone però ho visto che la ITV e più nuova come aggiornamento qualcuno sa se si può tornare indietro? O si blocca tutto

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si puoi farlo. Il bootloader non è ancora stato modificato per cui puoi effettuare il downgrade al fw vodafone


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vittorio93 per il post:

    fabbiotto (04-04-16)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    239
    Smartphone
    S22 Ultra

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vittorio93 Visualizza il messaggio
    Insomma non so che fare.. cosi com'è il telefono devo dire che va bene e il brand non si sente. Solo che mi da un po fastidio l'idea di aver speso 829 euro per un telefono brand tim pagato lo stesso prezzo di un no brand.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    difatti io l'ho appena scartato e gli sto facendo subito il debrand prima ancora di provarlo XD. mal che va se devo portarlgielo rimetterò il brand tim tanto il contatore non lo tocca

    up: fatto il debrand va una meraviglia!
    Ultima modifica di Enrico90; 04-04-16 alle 16:18

Pagina 5 di 63 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy