Ciao Massimo!!!Gentilissimo come di consueto.Infatti è la prima volta che leggo qualcosa del genere.
Ecco il therad dedicato.OFFICIAL STOCK Firmware-update (Odin) thread… | Samsung Galaxy S7 Edge
Che ne pensi/pensate?![]()
Ciao Massimo!!!Gentilissimo come di consueto.Infatti è la prima volta che leggo qualcosa del genere.
Ecco il therad dedicato.OFFICIAL STOCK Firmware-update (Odin) thread… | Samsung Galaxy S7 Edge
Che ne pensi/pensate?![]()
ettore88 (01-08-16)
Ok.Due domande in conclusione.Domani dovrebbe arrivarmi l S7 Edge.Quando controllero'il fw sicuramente sarà da aggiornare. (mettendo l'ultima vs italiana)Preferisco farlo con Odin che via OTA. (più veloce).Ovviamente seguirò i consigli che vi sono sul forum senza addentrarmi nei PIN.Prima del flash(quando lo farò...)bisogna fare un wipe data factory reset da recovery stock?Per poi rifarlo al riavvio post flash? (allineare CSC)Molti fanno l'hard reset al riavvio da sistema.Non cambia nulla se lo faccio da recovery stock?
![]()
Ma, senti, io non ho fato nessun wipe.
Se è la prima volta che flashi non occorre ripulire la memoria. (lo letto da qualche parte nel forum)
Io venivo da wodafone, quindi anche un firmware diverso. Ho flashato la versione italiana e devo dire che il telefono va alla grande.
Ho anche ricevuto un aggiornamento, l'ultimo per i no brand, e devo dire che il telefono va benissimo.
Ho notato solo un difettino, ma ancora non lo postato, per vedere se si ripete o è solo una casualità.
Ti spiego, quando sono in assenza di rete wifi, e premo sul bottone medesimo ho notato che lo schermo inizia a lampeggiare con una schermata che è bianca poi diventa nera.
Ripeto non so se è una casualità, me lo ha fatto un paio di volte e poi ritornano alla schermata home sparisce.
ettore88 (01-08-16)
ettore88 (01-08-16)
Ciao a tutti, domanda importante per chi ne è sicuro. Ho un s7 edge brand wind, vorrei portarlo a no brand ita. Devo flashare il firmware in prima pagina, cioè quello vecchio, o posso flashare direttamente l'ultimo no brand ita ??? considerando le patch di sicurezza di quello nuovo ?
DreamReaper (15-08-16)
grazie mille Massimo ! un saluto