CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassimo200 Visualizza il messaggio
    mai sentito dire prima.
    Io ho flashato tranquillamente con i 4 file con odin, ed è andato tutto per il verso giusto.
    Ciao Massimo!!!Gentilissimo come di consueto.Infatti è la prima volta che leggo qualcosa del genere.

Ecco il therad dedicato.OFFICIAL STOCK Firmware-update (Odin) thread… | Samsung Galaxy S7 Edge

Che ne pensi/pensate?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao Massimo!!!Gentilissimo come di consueto.Infatti è la prima volta che leggo qualcosa del genere.

Ecco il therad dedicato.OFFICIAL STOCK Firmware-update (Odin) thread… | Samsung Galaxy S7 Edge

Che ne pensi/pensate?
    Non so se con l'ultimo firmware, abbiano messo questa opzione, (so che con quest'ultima versione all'avvio si può attivare questo pin) ma non so nulla di tutto ciò.

4. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

ettore88 (01-08-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Non so se con l'ultimo firmware, abbiano messo questa opzione, (so che con quest'ultima versione all'avvio si può attivare questo pin) ma non so nulla di tutto ciò.
    Ok.Due domande in conclusione.Domani dovrebbe arrivarmi l S7 Edge.Quando controllero'il fw sicuramente sarà da aggiornare. (mettendo l'ultima vs italiana)Preferisco farlo con Odin che via OTA. (più veloce).Ovviamente seguirò i consigli che vi sono sul forum senza addentrarmi nei PIN .Prima del flash(quando lo farò...)bisogna fare un wipe data factory reset da recovery stock?Per poi rifarlo al riavvio post flash? (allineare CSC)Molti fanno l'hard reset al riavvio da sistema.Non cambia nulla se lo faccio da recovery stock?

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ok.Due domande in conclusione.Domani dovrebbe arrivarmi l S7 Edge.Quando controllero'il fw sicuramente sarà da aggiornare. (mettendo l'ultima vs italiana)Preferisco farlo con Odin che via OTA. (più veloce).Ovviamente seguirò i consigli che vi sono sul forum senza addentrarmi nei PIN .Prima del flash(quando lo farò...)bisogna fare un wipe data factory reset da recovery stock?Per poi rifarlo al riavvio post flash? (allineare CSC)Molti fanno l'hard reset al riavvio da sistema.Non cambia nulla se lo faccio da recovery stock?
    Ma, senti, io non ho fato nessun wipe.
    Se è la prima volta che flashi non occorre ripulire la memoria. (lo letto da qualche parte nel forum)
    Io venivo da wodafone, quindi anche un firmware diverso. Ho flashato la versione italiana e devo dire che il telefono va alla grande.
    Ho anche ricevuto un aggiornamento, l'ultimo per i no brand, e devo dire che il telefono va benissimo.
    Ho notato solo un difettino, ma ancora non lo postato, per vedere se si ripete o è solo una casualità.
    Ti spiego, quando sono in assenza di rete wifi, e premo sul bottone medesimo ho notato che lo schermo inizia a lampeggiare con una schermata che è bianca poi diventa nera.
    Ripeto non so se è una casualità, me lo ha fatto un paio di volte e poi ritornano alla schermata home sparisce.

7. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

ettore88 (01-08-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Ma, senti, io non ho fato nessun wipe.
    Se è la prima volta che flashi non occorre ripulire la memoria. (lo letto da qualche parte nel forum)
    Io venivo da wodafone, quindi anche un firmware diverso. Ho flashato la versione italiana e devo dire che il telefono va alla grande.
    Ho anche ricevuto un aggiornamento, l'ultimo per i no brand, e devo dire che il telefono va benissimo.
    Ho notato solo un difettino, ma ancora non lo postato, per vedere se si ripete o è solo una casualità.
    Ti spiego, quando sono in assenza di rete wifi, e premo sul bottone medesimo ho notato che lo schermo inizia a lampeggiare con una s heme che è bianca poi diventa nera.
    Ripeto non so se è una casualità, me lo ha fatto un paio di volte e poi ritornano alla schermata home sparisce.
    Benissimo.Grazie per i preziosi consigli,Massimo.
    Un ultima domanda.Per il riavvio solitamente(dopo un flash)quando tempo ci vuole?15/20 min?

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Benissimo.Grazie per i preziosi consigli,Massimo.
    Un ultima domanda.Per il riavvio solitamente(dopo un flash)quando tempo ci vuole?15/20 min?
    No, ora non ho fatto il conto, tieni presente che deve caricare tutte le applicazioni, io credo che con 10 minuti al massimo dovrebbe essere operativo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

ettore88 (01-08-16)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

No, ora non ho fatto il conto, tieni presente che deve caricare tutte le applicazioni, io credo che con 10 minuti al massimo dovrebbe essere operativo.
    Grazie Massimo!!!Alla prossima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, domanda importante per chi ne è sicuro. Ho un s7 edge brand wind, vorrei portarlo a no brand ita. Devo flashare il firmware in prima pagina, cioè quello vecchio, o posso flashare direttamente l'ultimo no brand ita ??? considerando le patch di sicurezza di quello nuovo ?

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dante9911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domanda importante per chi ne è sicuro. Ho un s7 edge brand wind, vorrei portarlo a no brand ita. Devo flashare il firmware in prima pagina, cioè quello vecchio, o posso flashare direttamente l'ultimo no brand ita ??? considerando le patch di sicurezza di quello nuovo ?
    Flasha pure l'ultimo, tranquillamente

14. Il seguente Utente ha ringraziato supermassimo200 per il post:

DreamReaper (15-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille Massimo ! un saluto

Pagina 18 di 63 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione