CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 621
Discussione:

[GUIDA] ☆ Sbrandizzare Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F ☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO, vorrei sapere se con questa procedura si cancellano tutte le applicazioni fornite da samsung di default, inoltre vorrei sapere , siccome su altri siti ho visto lcaricare solo il file AP (CF-Auto-Root-hero2lte-hero2ltexx-smg935f.tar.md5) che pesa pochi mb chedifferenza c'è tra le due procedure, grazie per la cortese risposta
    Ultima modifica di filisi; 23-01-19 alle 18:06

  2.  
  3. #592
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filisi Visualizza il messaggio
    CIAO, vorrei sapere se con questa procedura si cancellano tutte le applicazioni fornite da samsung di default, inoltre vorrei sapere , siccome su altri siti ho visto lcaricare solo il file AP (CF-Auto-Root-hero2lte-hero2ltexx-smg935f.tar.md5) che pesa pochi mb chedifferenza c'è tra le due procedure, grazie per la cortese risposta
    Vanno caricati su Odin tutti e 4 i file come da guida in prima pagina. Le app Samsung ovviamente sono sempre presenti essendo il firmware originale Samsung. Quello a cui fai riferimento è un file per il root, qui trattiamo il solo debrand

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la cortese risposta

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Vorrei riportare la mia personale esperienza, perché possa servire a qualcuno che si venga a trovare nella mia stessa situazione! Garanzia ormai scaduta da mesi, nel mio S7edge , dopo aver studiato un po' ed aver letto e riletto le varie*guide in merito, mi decido ad installargli la recovery custom e fargli il root! Fin qui, tuttobene! Dopo qualche giorno, provo anche qualche rom custom, ma non ne trovo una che mi soddisfi, anche perché va bene le molteplici personalizzazioni, ma tutte mancano poi, di funzioni importanti,almeno quelle da me testate tipo ricarica rapida, sia cavo,che wireless, per non parlare poi dell'applicazione della fotocamera! A questo punto mi decido così a ritornare all'ultimo firmware stock, no brand, con l'intenzione di reinstallare successivamente recovery+magisk ed avere così stock rom+root, il massimo per le mie esigenze!! E qui inizia il calvario! Con odin, non c'è proprio verso di portare a termine il flash, della rom! Niente di niente!Si ferma sempre a metà o giù di lì! Per una volta riesco ad entrare, non so come, nella recovery custom e qui mi decido a flashare la resurrection rom! Ma non mi dò pace! Mi metto alla ricerca in rete, in questo forum, su xda, di varie guide e soluzioni che possano fare al caso mio! Su YouTube trovo finalmente, il video di un tale, che nella mia identica situazione consiglia di caricare tramite odin, solamente i file "BL" +" AP" e nulla di più! Lo faccio e dopo innumerevoli tentativi non ho neanche idea di quanti siano stati riesco a concludere positivamente l'operazione. Le altre, precedentemente, si bloccavano sempre al 20, 30, 50, qualche volta anche all'80% e poi non andavano più avanti! Fatti vari tentativi! Cambiato porte USB, del pc, tentato con varie versioni della rom stock, sempre Oreo, però ed anche versioni diverse di Odin, seppure tutti consiglino sempre di utilizzare l'ultima!
    L'altra sera, per non dire notte, mi viene da pensare ed un dubbio mi assale! Pur avendo utilizzato sempre il cavo USB originale Samsung, quello del caricabatterie, quello della confezione originale del telefono, per intenderci, ne voglio provare un altro! Hai visto mai, che la causa di tutto, sia lui!? Ne trovo uno sempre Samsung, non mi ricordo neanche a quale accessorio appartenga! Ebbene, miracolo dei miracoli fatta tutta la procedura, caricati tutti e quattro i file, della rom, come da manuale, premo "start" da odin e nel giro di pochi minuti, saranno stati forse, anche meno di quattro, l'ultimo firmware no brand di gennaio è flashato e portato a termine positivamente! Vi lascio immaginare la mia gioia e soddisfazione, ma nello stesso tempo l'incredulità, data dal fatto che il cavetto che utilizzavo in precedenza, era originale e davo pertanto per scontato che dovesse andare per forza di cose bene, per il flash della rom, considerando il fatto che quando in altre occasioni l'ho sempre utilizzato per trasferire file dal pc, non mi*ha mai dato problemi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    bluflight13 (10-02-19)

  7. #595
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Vorrei riportare la mia personale esperienza, perché possa servire a qualcuno che si venga a trovare nella mia stessa situazione! Garanzia ormai scaduta da mesi, nel mio S7edge , dopo aver studiato un po' ed aver letto e riletto le varie*guide in merito, mi decido ad installargli la recovery custom e fargli il root! Fin qui, tuttobene! Dopo qualche giorno, provo anche qualche rom custom, ma non ne trovo una che mi soddisfi, anche perché va bene le molteplici personalizzazioni, ma tutte mancano poi, di funzioni importanti,almeno quelle da me testate tipo ricarica rapida, sia cavo,che wireless, per non parlare poi dell'applicazione della fotocamera! A questo punto mi decido così a ritornare all'ultimo firmware stock, no brand, con l'intenzione di reinstallare successivamente recovery+magisk ed avere così stock rom+root, il massimo per le mie esigenze!! E qui inizia il calvario! Con odin, non c'è proprio verso di portare a termine il flash, della rom! Niente di niente!Si ferma sempre a metà o giù di lì! Per una volta riesco ad entrare, non so come, nella recovery custom e qui mi decido a flashare la resurrection rom! Ma non mi dò pace! Mi metto alla ricerca in rete, in questo forum, su xda, di varie guide e soluzioni che possano fare al caso mio! Su YouTube trovo finalmente, il video di un tale, che nella mia identica situazione consiglia di caricare tramite odin, solamente i file "BL" +" AP" e nulla di più! Lo faccio e dopo innumerevoli tentativi non ho neanche idea di quanti siano stati riesco a concludere positivamente l'operazione. Le altre, precedentemente, si bloccavano sempre al 20, 30, 50, qualche volta anche all'80% e poi non andavano più avanti! Fatti vari tentativi! Cambiato porte USB, del pc, tentato con varie versioni della rom stock, sempre Oreo, però ed anche versioni diverse di Odin, seppure tutti consiglino sempre di utilizzare l'ultima!
    L'altra sera, per non dire notte, mi viene da pensare ed un dubbio mi assale! Pur avendo utilizzato sempre il cavo USB originale Samsung, quello del caricabatterie, quello della confezione originale del telefono, per intenderci, ne voglio provare un altro! Hai visto mai, che la causa di tutto, sia lui!? Ne trovo uno sempre Samsung, non mi ricordo neanche a quale accessorio appartenga! Ebbene, miracolo dei miracoli fatta tutta la procedura, caricati tutti e quattro i file, della rom, come da manuale, premo "start" da odin e nel giro di pochi minuti, saranno stati forse, anche meno di quattro, l'ultimo firmware no brand di gennaio è flashato e portato a termine positivamente! Vi lascio immaginare la mia gioia e soddisfazione, ma nello stesso tempo l'incredulità, data dal fatto che il cavetto che utilizzavo in precedenza, era originale e davo pertanto per scontato che dovesse andare per forza di cose bene, per il flash della rom, considerando il fatto che quando in altre occasioni l'ho sempre utilizzato per trasferire file dal pc, non mi*ha mai dato problemi!
    Il tuo Feedback altro non è che la conferma di quanto venga normalmente suggerito in casi come il tuo.

    - Cambio Versione di Odin (questo valeva per le prime Versioni Firmware)
    - Cambio PC
    - Cambio porta USB dello stesso PC
    - Insistenza coi tentativi di Flash
    - Verifica Firmware che si va a Flashare
    - Cambio cavo

    Le avevi provate tutte, mancava proprio l'ultima.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

    bluflight13 (10-02-19),SunnyExplorer (10-02-19)

  9. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho un problema. Sto cercando di flashare tramite odin l ultimo fw stock. Riesco ad eseguire la procedura ma non si avvia il telefono. Schermata blu con errore no command. L unica cosa che posso fare è installare una custom ricovery e il no verity per avviare il sistema. Ma io vorrei che si reinstallasse tutto stock.
    È possibile che abbia corrotto la cartella efs visto che mi mancava il file serial_no che poi ho raggiunto manualmente? Fatto sta che ora il Tel si avvia ma non si registra sulla rete. Premetto che l imei c è dalle info tel

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #597
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatofuma Visualizza il messaggio
    Ho un problema. Sto cercando di flashare tramite odin l ultimo fw stock. Riesco ad eseguire la procedura ma non si avvia il telefono. Schermata blu con errore no command. L unica cosa che posso fare è installare una custom ricovery e il no verity per avviare il sistema. Ma io vorrei che si reinstallasse tutto stock.
    È possibile che abbia corrotto la cartella efs visto che mi mancava il file serial_no che poi ho raggiunto manualmente? Fatto sta che ora il Tel si avvia ma non si registra sulla rete. Premetto che l imei c è dalle info tel

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Prova a riavviare nella recovery stock e fare un wipe data /factory reset e riavvia. Se ancora non prendi la rete, telefono preso usato per caso?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Adesso senza fare nulla è ripartita la rete.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  12. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Leggi il mio post qui, può esserti di aiuto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-g935f-60.html

  13. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda forse stupida, ma la faccio ugualmente.
    Con la stessa procedura posso brandizzare "Vodafone" un telefono nato "3" e poi diventato "ITA"?

    ho una SIM vodafone che mi sta creando problemi di ricezione, ho già restituito ad Amazon un Redmi Note 7 perchè non ricevevo chiamate, e dato che su un samsung marchiato vodafone di un mio amico mi sembra che prendi meglio, vorrei fare una prova a recuperare il mio vecchio S7 Edge, ovviamente se la cosa è fattibile.
    Con l'ultimo firmware Ita, da quando chiamo con un altro cell a quando inizia a squillare passano una ventina di secondi (col Redmi Note 7 non squillava proprio).
    Ultima modifica di PiGiuGio; 12-06-19 alle 17:51

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy