azz... sono proprio i tutti i dati e le relative impostazioni che mi interessano, vabbè per adesso rimango così allora
azz... sono proprio i tutti i dati e le relative impostazioni che mi interessano, vabbè per adesso rimango così allora
V7 ONLINE
download al primo post
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
info Rom V7
avevo la V2 è la batteria mi durava mediamente dalle 24 alle 36 ore di media, ho installato la V7 è ho un consumo elevato neanche 10 ore allego foto per verificare da cosa potrebbe dipendere.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
info V7 ricarica veloce
Ho riscontrato che nella V7 la ricarica veloce l'attivo e quando collego il cavetto si disattiva. C'è percaso qualcosa da sistemare? allego foto...
devi fare un'istallazione pulita e non ripristinare i dati delle app, ma solo le app, aggiornare il bootloader e il modem, poi in aroma non togliere le app che non sai a cosa servono, perchè per ogni app che rimuovi perdi una funzione
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
nashlesub (07-06-16)
questi sono i miei dati ho già tutto aggiornato e tutte le applicazioni le ho installate ex nove non ripristinate. Potresti dare un occhiata se sono tutti ok o se devo cambiare qualcosa.. grazie
devi aggiornare sia il bootloader che il modem:
per s7 edge:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24572388905582865
per s7 flat:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24572330218881601
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
li ho scaricati sono due file
.md5 devo installarli con odin? in che stringa li devo mettere in odin?
ok fatto tutto scusa non avevo visto i codici di riferimento...