v8 online!!!
Visualizzazione stampabile
v8 online!!!
HO CREATO E PUBBLICATO NEL PLAY STORE UN'APP PER GESTIRE E SCARICARE MOLTE PIù PERSONALIZZAZIONI IN MODO DA RENDERE LO ZIP DELLA ROM MOLTO PIù LEGGERO E FACILE DA AGGIORNARE, TRAMITE L'APP POTRETE SCEGLIERE MOLTE MOD E INSTALLARE SOLO QUELLE CHE VI INTERESSANO, INOLTRE POTRETE FARMI DELLE RICHIESTE SPECIFICHE CHE IO CERCHERò DI ACCONTENTARE, QUINDI VI CONSIGLIO DI INSTALLARE LA MIA APP PERCHè MOLTE NUOVE MOD VERRANNO AGGIUNTE A BREVE!!!
http://i.imgur.com/Sw9kE0J.png
eccomi di qua ,,,ieri mi sono praticamente letto tutto il 3d..ho un dubbio,non basta il flasch coi soliti wipe di rito?..mi pare che da qualke parte dici che bisogna cambiare il bootlander...mi aggiorni ... Ho riscontrato un grande problema, appena fatto il root non mi funziona più la funzione Smart view! Sai mica se installando la rom risolvo? O anche se ci sono altri metodi?
dopo aver flashato la rom devi aggiornare il bootloader, ma è molto semplice, basta che metti il telefono in download mode e poi con odin flashi il bootloader che trovi nella mia app,
si la mia rom risolve il problema dello smartview
Grande notizia.. Non ho dormito per cercare di risolvere sto problema.
bootloander in Odin va sempre in ap? E va flashato dopo la rom? Qual'è io nome della tua app?
App trovata e installata!
il bootloader va flashato in bl, e il modem in cp, la mia app la trovi cliccando il badge di google pochi messaggi sopra