Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nashlesub
Complimenti ad un cuoco eccellente, installata v1.2 fantastica, veloce, stabile e consumi batteria bassissimi. Unica cosa niente fix scrittura sd esterna.
la questione del fix per la memoria esterna è una questione delicata, se si mette il fix, il telefono diventa instabile, ma senza fix le app aggiornate hanno tutte la possibilità di scrivere su microsd, per esempio, root explorer anche col root non riesce a scrivere nella memoria esterna sia col fix che senza, mentre solid explorer ci riesce anche senza root e senza fix.
quindi fare il fix è abbastanza inutile, le app si aggiorneranno con supporto a MM e dopo andranno bene!!!
-
Quote:
boostermbkking
la questione del fix per la memoria esterna è una questione delicata, se si mette il fix, il telefono diventa instabile, ma senza fix le app aggiornate hanno tutte la possibilità di scrivere su microsd, per esempio, root explorer anche col root non riesce a scrivere nella memoria esterna sia col fix che senza, mentre solid explorer ci riesce anche senza root e senza fix.
quindi fare il fix è abbastanza inutile, le app si aggiorneranno con supporto a MM e dopo andranno bene!!!
certo certo ma il mio problema non è l'explorer, è che con il telefono ci lavoro è ho tutti i documenti word, Excel e PDF sulla sd esterna e non riesco a salvare, ogni volta devo salvare su memoria interna è poi spostare il documento modificato su sd esterna con un Explorer.
-
salve volevo sapere se con questa rom aumenta anche il volume delle suonerie
grazie.
-
V2 - 14/04/2016
BASED ON NEW APD1 FIRMWARE
AROMA INSTALLER
ROUNDED NOTIFICATIONS IN NOTIFICATIONS PANEL
REMOVED GREY BAR WHEN ENERGY SAVING WHAS ACTIVED
REMOVED WARNING SAFE VOLUME
ADD SBROWSER SECRET MODE
UPDATED SuperSU 2.71 Systemless
UPDATED Dual Speaker V13.5
UPDATED Mega ADsBLOCK
UPDATED XPOSED V81
UPDATED WALLPAPER
PERSONALIZED BOOTANIMATION
UPDATED BUILD.PROP
UPDATED CSC
FIX PERMISSION FOR EXT SDCARD
FIXED FACEBOOK
SQLite3 OPTIMIZED
RAM OPTIMIZED
ZIPALIGN AT BOOT
BETTER PERFORMANCES
BETTER BATTERY LIFE
AND MUCH MORE...
DOWNLOAD AL PRIMO POST
-
V2.1 RILASCIATA !!!
download e changelog al primo post
-
Ciao! Ho visto il tuo bel lavoro sul telefono di un mio collega! Come prima cosa complimenti... Siccome sono stata così sfigata da ricevere in regalo dalla mia azienda la versione G-935FD devo continuare a guardala dal telefono del mio collega o magari più avanti riesci s portarla anche sul 935FD ? Ciao e complimenti ancora.
-
Quote:
sin24
Ciao! Ho visto il tuo bel lavoro sul telefono di un mio collega! Come prima cosa complimenti... Siccome sono stata così sfigata da ricevere in regalo dalla mia azienda la versione G-935FD devo continuare a guardala dal telefono del mio collega o magari più avanti riesci s portarla anche sul 935FD ? Ciao e complimenti ancora.
purtroppo non ho un telefono dualsim dove fare delle prove, ma nel codice del firmware è implementato il supporto alla doppia sim, nella rom ci sono tutte le app relative alla seconda sim, quindi è molto probabile che la rom funzioni perfettamente anche nella variante fd, se vuoi puoi contattarmi su telegram così posso darti maggior supporto!
-
Quote:
boostermbkking
purtroppo non ho un telefono dualsim dove fare delle prove, ma nel codice del firmware è implementato il supporto alla doppia sim, nella rom ci sono tutte le app relative alla seconda sim, quindi è molto probabile che la rom funzioni perfettamente anche nella variante fd, se vuoi puoi contattarmi su telegram così posso darti maggior supporto!
GRANDISSIMO! Come ti ho detto ieri quando ci siamo senti ho fatto tutto e funziona alla grande! fino adesso 0 problemi... quindi va perfettamente anche su G935FD! Grazie ancora e complimenti per l ottima rom che hai fatto.
-
Ciao, una curiosità !!secondo te c è la possibilita'di trasformare un s7 edge monosim in uno a doppia sim?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mikdoc
Ciao, una curiosità !!secondo te c è la possibilita'di trasformare un s7 edge monosim in uno a doppia sim?
Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao una cuoriuosità ma la seconda sim dove la infili?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App