Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
no, aggiornando il bootloader non cancelli niente
Bene davvero, al momento devo dire complimenti ottima rom.. Solo un piccolo problema che non so se potrai risolvere.. Lo Smart view con la rom e stato risolto, ma sky go che sono riuscito a farlo funzionare con l'apk modificato gira bene sul device.. Ma appena faccio condivisione sul TV condivide ma non si vede più, riporta un errore! Che ne pensi? In aroma non ho flaggato ne app ne bloat ne twiks va bene? Come kernel non sapendo cosa mettere ho messo il super kernel! Per domani ti offro una birra, complimenti e grazie per il supporto
-
Quote:
led zeppelin
Bene davvero, al momento devo dire complimenti ottima rom.. Solo un piccolo problema che non so se potrai risolvere.. Lo Smart view con la rom e stato risolto, ma sky go che sono riuscito a farlo funzionare con l'apk modificato gira bene sul device.. Ma appena faccio condivisione sul TV condivide ma non si vede più, riporta un errore! Che ne pensi? In aroma non ho flaggato ne app ne bloat ne twiks va bene? Come kernel non sapendo cosa mettere ho messo il super kernel! Per domani ti offro una birra, complimenti e grazie per il supporto
il kernel è migliore il jesse, infatti nella prossima versione gli altri verranno tolti, per skygo non so che dirti, non ne ho trovato uno funzionante
P.s. hai gia scaricato la mia app? è uscito l'aggiornamento da pochi minuti
-
Si l'app già scaricata e aggiornata! Nello zip ci sono 2 file md5 uno che inizia con bl e uno con Cp.. Flascho solo il BL?
Mando pm
Sono un po' indietro col modding il jesse posso flasharlo dalla recovery se ricordo bene di ste cose
-
si, flasha solo il bl e il kernel da recovery come sempre
-
Quote:
boostermbkking
si, flasha solo il bl e il kernel da recovery come sempre
Ok fatto tutto... Domani o più avanti metto il framework due zip ci sono metto 85.1s da recovery e installo una delle due app?
EDIT
mi parte direttamente la registrazione delle chiamate, non trovo un opzione che posso essere io ad attivarle!
-
Quote:
led zeppelin
Ok fatto tutto... Domani o più avanti metto il framework due zip ci sono metto 85.1s da recovery e installo una delle due app?
EDIT
mi parte direttamente la registrazione delle chiamate, non trovo un opzione che posso essere io ad attivarle!
la trovi nell'app king mod
-
Quote:
boostermbkking
la trovi nell'app king mod
Grazie risolto.. Mi dici anche quale dei due file flashare per il framework? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a099cdffcb.jpg
-
Quote:
led zeppelin
l'85.1 è l'ultimo, ma alcuni preferiscono 84, io personalmente non li uso
-
Quote:
boostermbkking
l'85.1 è l'ultimo, ma alcuni preferiscono 84, io personalmente non li uso
Ok magari per il momento lascio anch'io così! Solo una cosa, ma la mod funzionano tutte? Per esempio con "internet Speed meter" non vedo niente, neanche se riavvio.
-
Quote:
led zeppelin
Ok magari per il momento lascio anch'io così! Solo una cosa, ma la mod funzionano tutte? Per esempio con "internet Speed meter" non vedo niente, neanche se riavvio.
certo che funzionano tutte, ma dipende da quale systemui hai installato, se hai messo lo stock non hai tutte le mod