Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ieri installato la nuova versione, tutto ottimo come sempre... Un solo problema, a quasi ogni riavvio per un attimo mi da il messaggio ""Avvio di Android apertura applicazioni in corso""quello con le due rotelline.. A volte anche solo per un attimo! Nella v8 non mi sembra che succedeva! È normale? Grazie
tutto normale
Quote:
lu800
Ciao provata nulla di eccezzionale molto laggosa... andava meglio con il root e la stock!!!
hai fatto l'installazione pulita o l'hai installata sopra senza nessun wipe?
-
Io lag non ne ho mai visti assolutamente.. Anzi in famiglia abbiamo un altro s7 edge senza root e ti assicuro che è molto ma molto più lento!
-
Io ho fatto tutto a doc. Adesso ho messo la rom renovate da xda e va come in flash di una fotocamera!!! Perfetta e molto piu completa..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Salve e complimenti per la rom....oggi pomeriggio la proverò...ma volevo chiedere che tipo di kernel è stato usato? Ho visto che il Superkernel ne parlano bene, grazie.
N.B. Dopo la recovery/Root e installazione della ROM bisogna aggiornare il modem e il BL?
-
Quote:
Galaxyesse
Salve e complimenti per la rom....oggi pomeriggio la proverò...ma volevo chiedere che tipo di kernel è stato usato? Ho visto che il Superkernel ne parlano bene, grazie.
N.B. Dopo la recovery/Root e installazione della ROM bisogna aggiornare il modem e il BL?
nella rom puoi scegliere il kernel stock o il jesse, che sono entrambi ottimi, il superkernel è molto instabile ed ha molti riavvii ma puoi provare anche quello, si il bootloader va aggiornato mentre il modem è a tua scelta
-
Quote:
boostermbkking
nella rom puoi scegliere il kernel stock o il jesse, che sono entrambi ottimi, il superkernel è molto instabile ed ha molti riavvii ma puoi provare anche quello, si il bootloader va aggiornato mentre il modem è a tua scelta
Salve, installato tutto e sono in attesa che la rom parta (cerchio con fondo nero) ma volevo chiedere riguardo al BL nel pacchetto twr e root non c'è....oppure è compresa nella rom e al momento del wizard bisognava selezionarlo?? Grazie.
-
-
scusate ma in galaxy labs manca la modalita tutto in home e possibile????
-
Ho visto che nell'applicazione c'è già la versione 10, ma ho notato che c'è anche il nuovo bootloader, io avevo messo quello che avevi postato per la versione 8, è necessario aggiornarlo ogni volta? Che utilità ha?Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Ho visto che nell'applicazione c'è già la versione 10, ma ho notato che c'è anche il nuovo bootloader, io avevo messo quello che avevi postato per la versione 8, è necessario aggiornarlo ogni volta? Che utilità ha?Grazie
IL BOOTLOADER è di vitale importanza e va aggiornato ogni volta, mentre il modem è facoltativo anche se consigliato...
adesso aggiornerò i link anche qui