Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
IL BOOTLOADER è di vitale importanza e va aggiornato ogni volta, mentre il modem è facoltativo anche se consigliato...
adesso aggiornerò i link anche qui
Prima il bootloader e modem o prima la rom nuova consigli di flashare?
-
-
Quote:
boostermbkking
prima la rom
Sai se flaschando il viper cambia anche l'audio in chiamata? Perché su un vecchio telefono che avevo mi alzava talmente tanto il volume in chiamata che sembravo sempre in viva voce..
Edit : non ci avevo pensato tanto stanotte metto la nuova versione quindi ho provato! Nessun problema... Poi oltretutto volendo si può disattivare dagli speaker [emoji1]
-
Da ieri mi appare il messaggio CONSENTI e NEGA ogni volta che lo connetto al pc via usb... come lo levo?
-
-
Quote:
boostermbkking
clicca consenti
Grazie è ovvio che clicco consenti... ma prima non me lo aveva mai dato e non ho toccato niente.
Come levo sta cosa
-
A me pare di averlo sempre visto quel messaggio!
-
Quote:
Ivymike
Grazie è ovvio che clicco consenti... ma prima non me lo aveva mai dato e non ho toccato niente.
Come levo sta cosa
lo chiede solo la prima volta, non so perch' a te lo chiede di più, c'è la casella da spuntare per renderlo definitivo?
metti uno screen
-
Quote:
boostermbkking
lo chiede solo la prima volta, non so perch' a te lo chiede di più, c'è la casella da spuntare per renderlo definitivo?
metti uno screen
Non c'è la casella da spuntare per renderlo definitivo se riesco dopo ti mostro lo screenshot
-