Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ottimo, rom italiane sono sempre più che benvenute. Però se puoi aggiungi qualche warning bello visibile al primo post che avvisi del fatto di perdere la garanzia per chi vuole montare custom rom
è scritto alla fine del post
-
Quote:
lisa77anna
Potresti upparla su Mega. Non riesco a scaricarla. È troppo lento il download.
usa un download manager e scarichi a banda piena
-
Quote:
lu800
Ciao ma la procedura root nella guida altera il knox?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si perdi la garanzia
Quote:
boostermbkking
è scritto alla fine del post
Ho visto, ma può risultare poco visibile agli utenti meno esperti. Se puoi evidenziarlo meglio sarebbe una bella cosa
-
Ciao bella rom, unico mio problema Facebook, l'ho installato ma quando lo apro inserisco user e password do ok e si chiude tutto. Qualcuno ha questo problema? Potete aiutarmi...
-
Quote:
nashlesub
Ciao bella rom, unico mio problema Facebook, l'ho installato ma quando lo apro inserisco user e password do ok e si chiude tutto. Qualcuno ha questo problema? Potete aiutarmi...
Sto flashando la Rom. Il tempo di configurare e installo facebook e ti faccio sapere :D
Edit: anche a me lo stesso errore di Facebook e in più mi dice che ha problemi con la SD e che per risolvere dovrei riformattarla :(
-
Quote:
lisa77anna
Sto flashando la Rom. Il tempo di configurare e installo facebook e ti faccio sapere :D
Edit: anche a me lo stesso errore di Facebook e in più mi dice che ha problemi con la SD e che per risolvere dovrei riformattarla :(
al problema della sd ci sto lavorando, per adesso puoi risolvere formattandola in fat32, mentre per facebook, risolvi facendo una installazione pulita invece di ripristinare il backup o altro
-
Quote:
boostermbkking
al problema della sd ci sto lavorando, per adesso puoi risolvere formattandola in fat32, mentre per facebook, risolvi facendo una installazione pulita invece di ripristinare il backup o altro
Facebook l' ho scaricata dal playstore senza ripristinare niente, quindi il problema c' è.
-
Anche io Facebook l'ho installato dal playstore ma niente il problema persiste...
-
cancellate i dati alla app di facebook poi disinstallatela e provate a reinstallarla, poi mi dite
-
Cancellato cash e dati app ma non si risolve...