Benissimo! Se avete un po di tempo, qualche impressione sul funzionamento sarebbe gradita.
Visualizzazione stampabile
Senz'altro 😉👍 ... ci sto smanettando da qualche ora....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Come flasho un vecchio bootloader? Sono con l'ultima versione firmware italiana
Ciao... direi che al primo impatto mi risulta molto fluida, ho avuto due reboot: mentre ascoltavo un mp3 ieri pomeriggio, ed oggi mentre rispondevo ad un messaggio su whatsapp.. in tutt'e due i casi il "blocco" si è presentato mentre sbloccavo la tastiera con l'impronta sul tasto home... provengo da un note3 con una ROM che ha avuto un gran successo, ed ora mi sono "buttato" sull'S7 Edge... autonomia della batteria è ottima, considerando che ne faccio un uso esagerato sia in chiamata, sia in wifi che in dati 4g (sim della TRE)...sono 2 giorni che la sto utilizzando e per il momento mi ritengo veramente soddisfatto, sono riuscito anche a far funzionare Viper4Android, il che detto da me.... ;) se posso essere d'aiuto per qualcun'altro (tempi di lavoro permettendo) mi rendo disponibile...
Buona serata a tutti!!!
Flashata la rom! Tutto perfetto ma non capisco come abilitare il doppio speaker ... nell'installazione ho scelto nelle opzioni audio ma best sound,dovevo mettere dual speaker? Devo riflashare?
Andato il.dual speaker!
Ora ho un altro problema:
Un summoners war quando avviato mi dice che è stata trovata un applicazione non autorizzata e il gioco si chiude, come posso risolvere?
v11 online
Il problema di non poter collegare la tv con Smart view e stato fixato?
Grazie
[QUOTE=boostermbkking;7624894]v11 onlinInstallata la v11 ma nelle impostazioni non si vede niente, le scritte sono tutte bianche come lo sfondo. E' proprio cosi, o devo abilitare qualcosa?