Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Il problema di non poter collegare la tv con Smart view e stato fixato?
Grazie
si
[QUOTE=jackk11111;7625078]
Quote:
boostermbkking
v11 onlinInstallata la v11 ma nelle impostazioni non si vede niente, le scritte sono tutte bianche come lo sfondo. E' proprio cosi, o devo abilitare qualcosa?
imposta tutto nell'app king mod
-
Perfetto. Configurato tutto e tutto funzionante. La migliore rom che ho provato fino ad ora. A cosa serve cscv4 e air messagge?
-
Dato che non c'è un video di installazione dettagliato potreste spiegare nei vari punti quali opzioni scegliere e perchè? :D
(Almeno io) trovo sarebbe molto utile :p
Grazie
-
Quote:
jackk11111
Perfetto. Configurato tutto e tutto funzionante. La migliore rom che ho provato fino ad ora. A cosa serve cscv4 e air messagge?
Io sono andato nella app..ma non capisco come si fa a far apparire le scritte..mi puoi spiegare..grazie
-
Dentro King mod devi solo cambiare text colour
-
Quote:
tropix
Dato che non c'è un video di installazione dettagliato potreste spiegare nei vari punti quali opzioni scegliere e perchè? :D
(Almeno io) trovo sarebbe molto utile :p
Grazie
se non sai cosa scegliere, lascia le spunte gia selezionate e clicca solo avanti, scegli solo se edge o flat e il kernel stock
-
Quote:
boostermbkking
se non sai cosa scegliere, lascia le spunte gia selezionate e clicca solo avanti, scegli solo se edge o flat e il kernel stock
Io ho lasciato tutto così.. Ma non trovo più il widget del meteo, c'è possibilità senza riflashare tutto?
Poi ho notato che il sistema ti raccomanda anche il wipe system.. Ma io come da tua guida ho fatto solo cache, data e dalvik.. Va bene?
-
Quote:
led zeppelin
Io ho lasciato tutto così.. Ma non trovo più il widget del meteo, c'è possibilità senza riflashare tutto?
Poi ho notato che il sistema ti raccomanda anche il wipe system.. Ma io come da tua guida ho fatto solo cache, data e dalvik.. Va bene?
il meteo lo dovevi deselezionare per averlo, e dovevi fare il full wipe, quindi rifai tutto da capo seguendo i miei consigli
-
Buongiorno a tutti, ho quasi terminato di ripristinare tutte le app ed i vari backup... Ma ogni volta mi si presenta il problema con la SD esterna, non riesco a "scriverci"... Errore in fase di scrittura... Sia con la camera sia con le app... Consigli su come risolverlo?
Grazie! 😆👍
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
giulianino69
Buongiorno a tutti, ho quasi terminato di ripristinare tutte le app ed i vari backup... Ma ogni volta mi si presenta il problema con la SD esterna, non riesco a "scriverci"... Errore in fase di scrittura... Sia con la camera sia con le app... Consigli su come risolverlo?
Grazie!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ti consiglio di spostare i dati nella memoria interna o nel PC e formattarla e poi rispostarli dentro. Sicuramente e' un problema della tua sd.