Nulla... Ha ripreso a non registrare più le foto sulla sd... Ora controllo se ha cambiato i permessi (da solo?)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
...e poi di cosa si tratta??
Nulla... Ha ripreso a non registrare più le foto sulla sd... Ora controllo se ha cambiato i permessi (da solo?)
...e poi di cosa si tratta??
Ultima modifica di giulianino69; 27-08-16 alle 22:27
Ciao a tutti, ma solo a me non mostra le notifiche di Gmail?
Kenshin
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Prova a rilanciare l'applicazione (gmail), altrimenti solita pulizia da recovery e alla fine una nuova installazione.
Per @giulianino69 vedo delle directory un po strane..... attendiamo @boostermbkking per ulteriori e più precise informazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se boostermbkking è d'accordo vorrei creare un gruppo su telegram per questa fantastica rom.
Esistite già un canale telegram, in prima pagina è indicato di chiedere via Pm. L'importante è che il forum rimanga comunque il primo punti di confronto, dato che la rom è stata pubblicata qui, in maniera che tutti possano leggere e confrontarsi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (28-08-16)
Ma certo ;-) sono da 5 anni qui e non intendo lasciarlo
Purtroppo poche buone: dal momento che assegno le proprietà alla SD in lettura e scrittura, funziona per qualche momento... Stamattina sembrava tutto ok, dopo 2 ore ho riprovato e non riesco più a memorizzare foto o mp3 su SD
Fatto la pulizia e riavviato, ma il problema delle notifiche Gmail persiste.. eppure pare tutto settato bene
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
boostermbkking mi confermi la procedura per attivare Xposed con la v.11?
Da recovery ho installato lo zip v.86.0 della cartella KingRom e riavviato.
Il cell in partenza è andato in bootloop con una schermata con ingranaggi in movimento e la tua firma che diceva qualcosa come "I would like to change the world but will not give me the source code".....ho faticato per farlo ripartire.
Poi ho installato l'apk 3.0_alpha4 ed è apparsa l'icona di Xposed ma non mi faceva attivare l'app e dava un errore nell' Xposed Framework.zip
Devo installare anche material.apk?
Help
Ultima modifica di tropix; 29-08-16 alle 20:35
Samsung Galaxy S4 - S7 Edge