Nessuno rispondi ... va be buona gg
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessuno rispondi ... va be buona gg
Bisogna portare pazienza, è anche domenica ed è comprensibile nessuno sia in "linea diretta" collegato al forum per dare risposte istantanee. Per cortesia evitiamo anche le abbreviazioni stile sms, non sono ammesse dal regolamento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Pero basta fare una critica e chi si sente toccato esce fuori dalla tana!! Guarda che ho scritto stamattina e non serve esser connessi a me quando tu scrivi mi arriva una notifica e come io aiuto gli altri chi vede penso che rispondere ad una domanda semplice e non impegnativa non costi nulla..
Ho visto che hai postato stamattina, un eventuale up è consentito una volta ogni 24 ore. Io non ho ne' telefono ne conosco la rom, non riesco a darti una risposta se la parte iniziale del tuo post è indirizzato a me. Capisco la tua frustrazione che non ti abbia risposto nessuno da stamattina, ma bisogna tenere conto che il forum è un luogo di svago nei momenti liberi, non si può pretendere che gli utenti siano sempre connessi per riposte rapide.
1) Installando la Rom v.12 bisogna scegliere, quasi all'inizio, tra SYSTEMLESS Mode o SYSTEM Mode, qual'è la differenza e quale si consiglia?
2) Anch'io installata la v.12 ho la Notifica sull'icona delle Impostazioni....come la tolgo?
Grazie
Tornando al "discorso" della notifica sul tanto impostazioni, ho visto che se utilizzo un altro launcher (nova), la notifica sparisce... Touchwiz "corrotto"??
Veramente sta per uscire la v13
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App