Visualizzazione stampabile
-
systemless non tocca la partizione system, se dopo fate wipe data perdete anche il root, invece l'altro si installa nel system e resiste al wipe data, ma è consigliato usare il systemless, infatti nella v13 non c'è il systemmode,
LO DICO ADESSO E POI NON RISPONDO PIù, PER FLASHARE LA V13 IL FULL WIPE è OBBLIGATORIO!!!
scusate se non rispondo, ma non mi arrivano le notifiche da questo sito e non so come risolvere...
P.S. v13 rilasciata
-
Quote:
Originariamente inviato da
boostermbkking
systemless non tocca la partizione system, se dopo fate wipe data perdete anche il root, invece l'altro si installa nel system e resiste al wipe data, ma è consigliato usare il systemless, infatti nella v13 non c'è il systemmode,
LO DICO ADESSO E POI NON RISPONDO PIù, PER FLASHARE LA V13 IL FULL WIPE è OBBLIGATORIO!!!
scusate se non rispondo, ma non mi arrivano le notifiche da questo sito e non so come risolvere...
P.S. v13 rilasciata
Cos'è il magisk root che vedo nel menu aroma? Grazie
-
Puoi abilitare e disabilitare il root a piacere tuo
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Puoi abilitare e disabilitare il root a piacere tuo
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
Ottima sta cosa.. Che tu sappia aggira anche per sky go e premium play?
Edit : Ho provato e non va ne con premium Play ne con sky go, peccato
-
A me non si ripristinano più in nandroid backup mi da sempre "failed cannot restore system mounted Read only"
Peccato perché mi è sempre stato comodo averli! Me ne faccio una ragione o si può fare qualcosa?
Grazie 😆
-
Quote:
led zeppelin
A me non si ripristinano più in nandroid backup mi da sempre "failed cannot restore system mounted Read only"
Peccato perché mi è sempre stato comodo averli! Me ne faccio una ragione o si può fare qualcosa?
Grazie 😆
Ho provato anche a dargli i permessi di scrittura ma non me lo consente, ne sulla micro sd ne sulla memoria interna http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...32b770f966.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Grazie
da recovery devi montare la partizione system, poi ripristina il backup
-
Quote:
boostermbkking
da recovery devi montare la partizione system, poi ripristina il backup
Non mi era mai successa sta cosa.. Comunque mi puoi spiegare come si fa? Presumo che in recovery devo andare in 'mount " ma li ci sono varie opzioni quali metto?
(se fosse possibile avere una guida.. Visto che in 3 anni di TWRP Questa operazione mi è sconosciuta)
Grazie
-
devi avere la spunta su system, poi puoi ripristinare il backup
-
Grazie risolto, più semplice del previsto 😴😴😴, pensavo che dovevo fare chissà che cosa tipo flash del system, invece bastava la spunta... Grazie! 😆