Direi buono... 3 ore di schermo con ancora il 51% di batteria!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51724f3bd4.jpg
Visualizzazione stampabile
Direi buono... 3 ore di schermo con ancora il 51% di batteria!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...51724f3bd4.jpg
ciao a tutti,
ho un problema non da poco col mio s7 flat su cui ho installato la King Rom V13 dopo aver acquistato la app dello sviluppatore: ebbene dopo un paio d'ore di funzionamento all'atto di riavviarlo compare una scritta in rosso tipo "Custom binary block by frp lock" e non c'è verso di farlo partire.....suppongo di dover riflashare la rom stock e ci sto provando con Smart switch anche se già non mi piace in quanto in download mode non riconosce il dispositivo.....qualcuno sa aiutarmi? grazie....!
ho risolto ripristinando la rom stock con SAmsung Smart Switch comunque sarebbe interessante capire cosa è successo, visto che ho seguito alla lettera la procedura consigliata.......bah!
Ciao a tutti,
c'è un modo per scegliere se attivare o meno la registrazione delle chiamate?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Altra cosa...
Anche a voi le icone segnale, Wi-Fi e percentuale batteria diventano quasi invisibili quando si mette in carica?
Ciao a tutti, sono possessore di un s7 edge...qualcuno di voi da nuovo appena comprato ha mai avuto problemi di touche? A me impazzisce ogni tanto adesso dopo gli ultimi aggiornamenti...ma ho problema spesso a rispondere a chiamate in arrivo perché non mi prende il touch...con questa rom dite che risolvo? Problemi ne ha? Poi non so voi ma io sul mio stock ho anche problemi di ricezione...segnale pieno in 3g o lte e non va...ho Vodafone...poi ultima cosa, siccome uso l'app della banca e su rom modificate non va per la sicurezza, ce un modo per far credere che sia una rom stock e usarla lo stesso? Il sito web non mi piace e poi non mi permette certe cose che l'app lo fa fare...grazie a tutti e scusate per le mie troppe richieste :)
Non è normale il problema. Se ancora non hai fatto il root portalo in assistenza. Se hai già rootato rimetti firmware di fabbrica e prova e successivamente prova con questa rom. In caso continua il problema rimetti il firmware stock e tenta la garanzia non dicendo niente del root ovviamente. Per l'app della banca dopo il root installa xposed con il modulo rootcloack. Fammi sapere
Inviato dal mio SM-N930F usando Androidiani App