Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackk11111
Non è normale il problema. Se ancora non hai fatto il root portalo in assistenza. Se hai già rootato rimetti firmware di fabbrica e prova e successivamente prova con questa rom. In caso continua il problema rimetti il firmware stock e tenta la garanzia non dicendo niente del root ovviamente. Per l'app della banca dopo il root installa xposed con il modulo rootcloack. Fammi sapere
Inviato dal mio SM-N930F usando
Androidiani App
Grazie, proverò con la garanzia solo che mi scoccia stare senza un mese in quanto un altro dispositivo non ho...grazie mille lo stesso per la risposta
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
razbom
Grazie, proverò con la garanzia solo che mi scoccia stare senza un mese in quanto un altro dispositivo non ho...grazie mille lo stesso per la risposta
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
prova a flashare l'ultimo firmware stock con formattazione, io ho risolto così
-
Quote:
boostermbkking
Quote:
razbom
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
prova a flashare l'ultimo firmware stock con formattazione, io ho risolto così
Già fatto ma si riprende per una o due settimane non di più
-
fai un wipe cache e dalvik cache e vedrai che risolvi se il problema è solo software
-
Quote:
boostermbkking
fai un wipe cache e dalvik cache e vedrai che risolvi se il problema è solo software
Grazie proverò 👍
-
ragazzi ho un problema con youtube. quello preinstallato va in FC, allora l ho disinstallato con root uninstaller, ma ora non mi fa installare nemmeno quello del playstore dandomi errore 505.
-
Quote:
ldmauro
ragazzi ho un problema con youtube. quello preinstallato va in FC, allora l ho disinstallato con root uninstaller, ma ora non mi fa installare nemmeno quello del playstore dandomi errore 505.
L'aveva fatto anche a me.. Io ho disinstallato quella di sistema con titanium backup.. Poi reinstallato dal gp l'originale, nessun problema!
Ti sei ricordato dopo aver disinstallato di riavviare? (va sempre fatto con le app di sistema)
-
Non smetterò mai di elogiare questa rom.. Ma mi succede una cosa strana!
Mi consuma di più in wifi che con connessione dati.. Il che è una cosa molto anomala, ho provato a flashare la rom da zero ma sempre stessa cosa, poco male visto che il wifi lo uso solo a casa, ma mi domando il perché!
-
Quote:
led zeppelin
Non smetterò mai di elogiare questa rom.. Ma mi succede una cosa strana!
Mi consuma di più in wifi che con connessione dati.. Il che è una cosa molto anomala, ho provato a flashare la rom da zero ma sempre stessa cosa, poco male visto che il wifi lo uso solo a casa, ma mi domando il perché!
Strano, a me in WiFi non consuma quasi nulla, invece con la connessione dati consuma tantissimo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
WaveMirko
Strano, a me in WiFi non consuma quasi nulla, invece con la connessione dati consuma tantissimo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si davvero strano, preferisco il mio caso [emoji16], ma davvero non capisco il perché!