Si piacerebbe anche a me😅
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. Sto usando l ad block lite selezionabile nell aroma installer. Solo che ora non mi permette di far funzionare a pieno un applicazione, nella quale dovrei visualozzare una pubblicità per sbloccare alcjne funzionalità. È possibile escludere quell app dal blocco pubblicità?
buongiorno ragazzi, dopo 2 anni di stop dal modding sono tornato! ora, ho installato questa rom da un paio di giorni e mi sono accorto che molte volte il play store con molte app non le scarica e aggiorna, ad esempio gmail è in download da ieri sera nonostante abbia provato vari riavvii e dati cancellati... inoltre youtube crasha e non riesco a farlo funzionare.
secondo voi basta la cosa migliore è una reinstallazione della rom?
Praticamente le app gi Google non me le installa! Rimane bloccato! E se ho download in coda dopo qualche app di Google, non me le installa! Ad esempio se provo a scaricare gmail rimane bloccato su download, e le app in coda non si scaricano naturalmente! Ho appena provato full wipe e a reinstallare la rom ma nulla... non é che é perché non ho cambiato modem o bootloader?
V14 online
purtroppo il mio S7 mi ha abbandonato, non posso più giocare con questa favolosa rom... :'(
grazie boostermbkking per l'ottima rom che mi ha accompagnato per qualche mese..
spero un giorno di potermi ricomprare un altro S7 e di tornare "tuo cliente" :laughing:
Che è successo? Venduto o rotto?
avvii e blocchi random, surriscandamento a telefono spento, mancata accensione ecc. a seguito di un incidente in moto (lo avevo nel taschino della giacca e ci sono atterrato sopra battendo il petto in terra)
il guaio è che per qualche settimana ha continuato a funzionare regolarmente, poi lentamente sono iniziati i problemi... quindi non lì'ho inserito tra i danni e l'assicurazione non me lo ha pagato (non sapevo nemmeno che fosse danneggiato)
niente garanzia naturalmente.... telefono di 10 giorni... sigh.... ( e aggiungo vaffan.... a quel pirla che mi ha tagliato la strada)