Si piacerebbe anche a me😅
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi. Sto usando l ad block lite selezionabile nell aroma installer. Solo che ora non mi permette di far funzionare a pieno un applicazione, nella quale dovrei visualozzare una pubblicità per sbloccare alcjne funzionalità. È possibile escludere quell app dal blocco pubblicità?
buongiorno ragazzi, dopo 2 anni di stop dal modding sono tornato! ora, ho installato questa rom da un paio di giorni e mi sono accorto che molte volte il play store con molte app non le scarica e aggiorna, ad esempio gmail è in download da ieri sera nonostante abbia provato vari riavvii e dati cancellati... inoltre youtube crasha e non riesco a farlo funzionare.
secondo voi basta la cosa migliore è una reinstallazione della rom?
Using Tapatalk
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Praticamente le app gi Google non me le installa! Rimane bloccato! E se ho download in coda dopo qualche app di Google, non me le installa! Ad esempio se provo a scaricare gmail rimane bloccato su download, e le app in coda non si scaricano naturalmente! Ho appena provato full wipe e a reinstallare la rom ma nulla... non é che é perché non ho cambiato modem o bootloader?
Using Tapatalk
V14 online
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
DreamReaper (29-10-16),led zeppelin (29-10-16)
purtroppo il mio S7 mi ha abbandonato, non posso più giocare con questa favolosa rom...
grazie boostermbkking per l'ottima rom che mi ha accompagnato per qualche mese..
spero un giorno di potermi ricomprare un altro S7 e di tornare "tuo cliente"![]()
Che è successo? Venduto o rotto?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
avvii e blocchi random, surriscandamento a telefono spento, mancata accensione ecc. a seguito di un incidente in moto (lo avevo nel taschino della giacca e ci sono atterrato sopra battendo il petto in terra)
il guaio è che per qualche settimana ha continuato a funzionare regolarmente, poi lentamente sono iniziati i problemi... quindi non lì'ho inserito tra i danni e l'assicurazione non me lo ha pagato (non sapevo nemmeno che fosse danneggiato)
niente garanzia naturalmente.... telefono di 10 giorni... sigh.... ( e aggiungo vaffan.... a quel pirla che mi ha tagliato la strada)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)