Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Sto per comprare l s7 edge..siccome sono un appassionato di modding sono tentato di passare alla king nougat, però non è ancora disponibile Xposed..Val la pena passare a nougat in termini di velocità del sistema e consumi di batteria, anche se non abbiamo Xposed? Cosa mi consigliate di fare?
-
il mio s7 è durato vergine il tempo di caricare la batteria e poi lo ho spanato per bene....originale non tengo niente...nemmeno l'amante
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidogt
il mio s7 è durato vergine il tempo di caricare la batteria e poi lo ho spanato per bene....originale non tengo niente...nemmeno l'amante
Su questo mi trovi d'accordo. Sono indeciso se mettere la King nougat o la king MM..vorrei qualche consiglio...la Nougat da ciò che ho capito non ha xposed, ma dovrebbe essere più fluida e veloce. Di contro la king MM con Xposed permette più personalizzazioni. cosa mi consigliate anche in termini di consumi di batteria?
-
Quote:
marvidoc76
Su questo mi trovi d'accordo. Sono indeciso se mettere la King nougat o la king MM..vorrei qualche consiglio...la Nougat da ciò che ho capito non ha xposed, ma dovrebbe essere più fluida e veloce. Di contro la king MM con Xposed permette più personalizzazioni. cosa mi consigliate anche in termini di consumi di batteria?
se lo.prendi.e ha mm prova con.quello...io ho messo la nugat e mi trovo bene...la batteria mi dura un giorno e mezzo quasi 2
-
Salve ho installato la rom ma dalla recovery non mi fa installare ne supersu ne xposed cioè li installa ma non funzionano al riavvio come mai? Grazie anticipatamente per la risposta
-
Quote:
guidogt
se lo.prendi.e ha mm prova con.quello...io ho messo la nugat e mi trovo bene...la batteria mi dura un giorno e mezzo quasi 2
Invece con la King MM quanto ti durava la batteria?
-
ragazzi, passate alla KING OF NOUGAT che è piu completa, ha piu mods è piu stabile e soprattutto ha miglior durata della batteria, questa è ferma e non verrà piu ne aggiornata ne supportata da me, anche perchè oggi esce la v11 basata su nougat