Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nashlesub
Sistemato ho disinstallato e reinstallato e adesso va... grazie mille
ottimo!!!!!!
rom v1.2 in cucina...
-
Quote:
boostermbkking
ottimo!!!!!!
rom v1.2 in cucina...
Cosa sistemi nella 1.2?
-
Ma qualcuno ha provato la funzione dual speaker? È davvero paragonabile ad un doppio speaker stereo?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
qualcuno riesce a salvare un documento word nella sd esterna? ho provato vari programmi ma mi fanno salvare solo in memoria interna. Sulle specifiche della rom v.1.1 c'è scritto che la sd e fixata x la scrittura ma credo che il fix scrittura sd non funziona....
-
Quote:
Vittorio93
Ma qualcuno ha provato la funzione dual speaker? È davvero paragonabile ad un doppio speaker stereo?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
usa 2 speaker quindi si, è veramente stereo!!!
-
V1.2 Rilasciata al primo POST
-
Quote:
boostermbkking
ciao fantastico ho solo due domande e la testo subito, nella v.1.2 hai fixato la scrittura su sd esterna? e x Gmail e drive si possono installare perché io li uso molto.
-
Quote:
boostermbkking
Quote:
Vittorio93
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
usa 2 speaker quindi si, è veramente stereo!!!
Dunque dovrebbe aumentare anche il volume, giusto?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
boostermbkking
Complimenti ad un cuoco eccellente, installata v1.2 fantastica, veloce, stabile e consumi batteria bassissimi. Unica cosa niente fix scrittura sd esterna.
-
Ragazzi sono sempre più intenzionato a provarla, ma non vorrei invalidare la garanzia se non ne vale davvero la pena. Aspetto altre opinioni...